Rihanna ritorna su Instagram con le foto di Halloween

La bella Rihanna ha dovuto rinunciare dallo scorso Maggio 2014 a tenere attivo il suo account Instagram, a causa di norme, condizioni e regole secondo cui le foto postate dalla cantante delle Barbados fossero troppo hot per essere pubblicate. In realtà non è stato Instragram ad allontanarla, ma è lei che ha deciso di farlo in seguito a ripetuti ban da parte del social, in seguito al rilevamento di sue foto inappropriate: e questa censura a Riri non è piaciuta per niente.

Rihanna Halloween 2014, torna a postare le foto su Instagram
Rihanna Halloween 2014, torna a postare le foto su Instagram

Una scelta dura per una cantante, dato che i social oggi sono fondamentali per rendere più vicina e interattiva la comunicazione con i fan, ma Rihanna non si è data per vinta e ha cominciato ad usare intensamente Twitter: certo non è stato lo stesso, ma almeno la comunicazione con i fan attraverso video e stati non è venuta meno e soprattutto le è stato permesso di pubblicare quel che voleva.

A mesi di distanza Rihanna ha deciso di riprovarci, ed eccola di nuovo su Instagram. Per festeggiare il suo ritorno da badgirlriri, questo è il suo nickname su Instagram, Rihanna ha postato il suo travestimento ad Halloween, una specie di super eroina, quasi a voler dire a tutti i fan di essere finalmente tornata dopo una lunga assenza. La cantante all’inizio ci è andata piano, condividendo solo foto “innocenti”: scatti con amiche anche loro travestite ed un sorriso fiero.

Ma come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Riuscirà la cantante a smettere di pubblicare scatti troppo “hot” su Instagram?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui