Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi ma solo per scherzo

Matrimonio a sorpresa nel Salento!!! Ciao. Fede e Claudia”: questa la frase postata sul profilo Facebook dei Tiromancino, corredata da tanto di foto in abiti da cerimonia, che ha reso, per qualche ora, tutti i fan della coppia felici soprattutto perché una tale realtà avrebbe reso nulle le voci sulla crisi che secondo i tabloid, qualche tempo fa, ha rischiato di minare l’unione dei due artisti. Una gioia collettiva, sottolineata dai tantissimi messaggi di auguri arrivati ai due innamorati, che è durata un paio d’ore giusto il tempo per scoprire che in verità Federico Zampaglione era semplicemente piombato sul set dove la compagna Claudia Gerini sta girando il film. “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” ha spiegato poi il cantante sempre attraverso il social network:

Claudia Gerini e Federico Zampaglione matrimonio a sorpresa
Claudia Gerini e Federico Zampaglione matrimonio a sorpresa

Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’ affetto che ci avete manifestato…e chissà che prestissimo… Baci. Fede e Claudia”.
Niente fiori d’arancio quindi per la coppia nata sul set del video di Amore Impossibile nel 2004 e che da allora non si è più separata ma anzi ha dato vita, nel 2009, alla splendida Linda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui