Fabrizio Corona: A “Celebrity Now”: Nicole Minetti? A letto è una bomba!

Gossip gente vipFabrizio Corona è il solito playboy incorreggibile. Durante l’intervista della scorsa settimana ospite a “Celebrity Now“, la rubrica di gossip in onda su Sky Uno condotta da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian, ha rivelato alcuni particolari della sua vita sentimentale. Questa estate Fabrizio è stato protagonista di diverse storielle d’amore ma la più accattivante è stata quella con Nicole Minetti.

Fabrizio Corona: Intervistato da Selvaggia Lucarelli
Fabrizio Corona: Intervistato da Selvaggia Lucarelli che lo bacia sulla bocca

Fabrizio Corona sfodera un mare di complimenti per Nicole. Dice che è una donna molto intelligente, riservata e persino timida. Ma poi, sempre nel suo stile ovviamente, afferma: “Il rapporto è finito per colpa mia, lei è una donna fantastica. Anche a letto. Nicole sessualmente è una bomba, una brava, che ci sa fare veramente“.
L’ex re dei paparazzi svela poi un dettaglio choc dopo la fine dell’amore con Belen Rodriguez:

[quote type=”medium” align=”justify”] “Da quando mi sono lasciato con Belen ho una media di tre rapporti al giorno, anche con donne diverse. Molte sono politiche, anche note, di Pd e Pdl. Quando provi il Viagra poi è difficile tornare alle prestazioni di prima, solo che ogni tanto lo mescolo con integratori vari e finisco al pronto soccorso”. [/quote]

Selvaggia Lucarelli gioiosa e con l’ormone impazzito ha approfittato dell’intervista e lo ha baciato sulla bocca postando poi la foto su twitter. Che roba!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.