Nozze del Secolo: Foto Kate Middleton in Rolls Royce arriva a Westminster

Kate Middleton è salita sulla Rolls Royce accompagnata dal padre Michael per recarsi nell’Abbazia di Westminster.
La bellissima sposa è in abito bianco con una scollatura stretta e con maniche di merletto, il vestito nuziale è stato disegnato dallo stilista Alexander McQueen. Sul capo per non far acdere il velo Kate ha scelto d’indossare un diadema.

Fuori l’Abbazia di Westminster l’atmosfera è magica, il suono delle campane e la splendida cornice di pubblico accompagnano la stupenda sposa fino all’ingresso. Da quel punto sarà papà Michael a portare Kate fino all’altare, dove ad attenderla c’è il principe William.
I sudditi inglesi ormai già la vedono come la loro futura regina e Kate con i suoi sorrisi e la sua eleganza sta entrando sempre di più nel cuore del suo popolo.


Kate Middleton dopo il matrimonio con il principe William, diventerà la duchessa di Cambridge. Come vuole la tradizione i due sposi dopo le nozze ricevono in dono un titolo nobiliare dalla regina ed Elisabetta II ha deciso di nominarli duca e duchessa di Cambridge.
La chiesa è stata addobbata con dei veri e propri alberi, questi ornamenti sono stati fortemente voluti dalla Middleton. La futura regina d’Inghilterra è una convinta ecologista, come suo suocero il principe Carlo.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.