Gossip, Mario Balotelli: Da Fanny al bacio con la sua nuova fiamma: le foto

Gossip News gente vip – Il calciatore Mario Balotelli lascia il Manchester City, per tornare in Italia: di nuovo a Milano questa volta, però, non all’Inter, ma alla sua rivale: il Milan!

Ora SuperMario è  tornato single, ha mollato anche l’ultima fidanzata, la modella e ballerina belga Fanny Robert Neguesha che già cinguettava felice su twitter per il trasferimento in Italia del suo compagno. “I am proud of you my love” (“sono orgogliosa di te amore mio”).

Mario Balotelli e Fanny foto

Mario Balotelli di andare a conoscere sua figlia, la piccola Pia avuta dalla sua ex Rafffaella Fico,  non ha ancora intenzione. Anzi,  ha altro a cui pensare! Sembra essere già pronto per una nuova love story. Il calciatore infatti, dopo i due gol con il Milan, ha festeggiato su twitter postando il bacio con la sua nuova misteriosa fiamma, una ragazza mora, di cui ancora non si conosce il nome.
Poi però lo rivediamo in compagnia di Fanny Neguesha (foto sopra), data come presunta sua ultima fiamma: “My beautiful Neguesha!” cinguetta SuperMario. Dalla mora alla bionda senza soste intermedie insomma.

Mario Balotelli: Posta su Twitter bacio con una ragazza misteriosa foto
Mario Balotelli: Posta su Twitter bacio con una ragazza misteriosa foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.