Tony Colombo: In concerto al Teatro Golden di Palermo

Concerti 2013 – E’ decisamente atteso il concerto che il cantante palermitano Tony Colombo terrà il prossimo 23 febbraio alle ore 21,00 nella splendida cornice del Teatro Golden di Palermo ( Via Terra Santa, 60).
A tal proposito Colombo ha dichiarato: “E’ sempre una grande emozione ritornare nella mia città natale. Inoltre è stato grazie all’ effetto della mia gente se sono riuscito a iniziare il percorso nel vasto mondo della musica perché è stato proprio in Sicilia il luogo dove sono stato apprezzato in primis. Quindi, nonostante io risieda da diverso tempo ormai a Napoli, la mia Palermo è e sarà sempre nel mio cuore anche per questo motivo“.

tony colombo in concerto a palermo

Parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto all’ Associazione ” Apriti Cuore Onlus ” che si occupa di bambini disabili.
Per maggiori informazioni: www.apriticuore.it

Costo del biglietto: 20 euro

Per info e prenotazioni:
“Dall’Etna al Vesuvio”, Via Oreto 131 – Palermo
Linea diretta: 329.7028398

Per gli iscritti al ” Tony Colombo Fanclub” c’è la possibilità di acquistare i biglietti del concerto con un sconto pari al 20%.

Una veloce biografia di Tony Colombo:
Fa davvero un certo effetto pensare come un giovane cantante di appena 26 anni possa aver pubblicato ben 18 album, tenere concerti nella sua Palermo (dove è appunto nato nel 1986) vendendo il doppio dei biglietti di Tiziano Ferro, far letteralmente impazzire Napoli dove nel giugno dello scorso anno si è esibito davanti a 30.000 persone. Ma, basta ascoltare le prime canzoni della lunga track list dell’ultimo lavoro di Tony Colombo“Il principe e il povero” (prodotto da Seamusica e distribuito da Warner Music Italia) per rendersi conto che la sua voce, il suo modo appassionato di modularla, la sincerità con la quale porge le parole dei suoi testi immediati che puntano dritti al cuore, il suo stesso aspetto fisico, la sua vita responsabile (è già padre di un bel bambino di due anni che suona la batteria!), sono gli ingredienti perfetti per delineare la tipologia del “fenomeno” popolare.
Del resto come definire un ex bambino prodigio che a 7 anni già calcava il palcoscenico in Europa e in America, si esibiva con grandi interpreti – che trasformarono “Antonino” nel più efficace Tony – e conosceva già le dure leggi della gavetta? Oggi il passato delle esperienze e il presente della sua voglia di comunicare sono dentro belle canzoni come “Un giorno sarai mia”, “Ti guardo da lontano”, “A’ cchiu bella nnamurata”(in napoletano come “Sott’e stelle”: non è la prima volta che Palermo chiama Napoli e Napoli puntualmente risponde), “Amami”, “Dillo ancora che mi ami” e “Un altro amore dentro te” (due successi qui riproposti in una nuova versione), “Come i cartoni animati” ecc.: tante sfaccettature di un mondo musicale che apre altrettante porte alla gente che sa ascoltare il linguaggio dell’amore e dei sentimenti ma che talvolta questo linguaggio non sa parlare. Tony invece questo linguaggio lo sa parlare, eccome, e lo fa per loro: queste 13 canzoni (per un’ora abbondante di musica)sono un diluvio di emozioni, di situazioni vissute, gioie, rimpianti, dolori, piccole allegrie, sorrisi, battiti, sotto il quale è bello bagnarsi.

Sito Ufficiale dell’ artista:
www.tonycolombo.it

Addetto Stampa Laura Gorini
email: [email protected]
telefono: 3336434873

Vedi anche : Guendalina Tavassi nuovo Fidanzato l’imprenditore Umberto D’Aponte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.