Change privacy settings
Home GOSSIP Marika Fruscio gossip news: Madrina hot della Scafatese Calcio (video)

Marika Fruscio gossip news: Madrina hot della Scafatese Calcio (video)

Un altro grande successo per la regina del calcio campano, ovvero la splendida Marika Fruscio. Infatti la burrosa showgirl milanese hot è stata scelta come madrina della squadra di C1 La Scafatese (video youtube). Pochi giorni fa è avvenuta la presentazione di tutto il team al centro “Plaza”, sito proprio nella città di Scafati (SA). Presenti i dirigenti, con tanto di divisa formale, il presidente Vincenzo Cesarano, ospiti di spicco nel panorama calcistico, la squadra al completo e tantissimi tifosi.

Una presentazione elegante, ben organizzata con tanto di hostess e sicurezza. A tale manifestazione non poteva quindi mancare la tanto attesa madrina Marika Fruscio che ha elogiato la squadra riponendo su di essa grande fiducia. Con addosso un elegante vestito nero e con un enorme bouquet di rose in mano, ha seguito con grande interesse ogni fase dell’ evento ed ha promesso grandi sorprese se i “suoi” giocatori vinceranno il campionato!

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di Tele A e spezzoni della manifestazione verranno proposti in diversi programmi sportivi locali. Sottolineamo infine che la Scafatese non è una squadra sconosciuta, ma decisamente ” storica”. Non per nulla è stata menzionata dal grande Totò all interno del film ” Totò al Giro d’ Italia ” , nei film ” Banditi a Milano” e ” Mi faccia causa ” oltre che nel libro” Saltatempo” di Cesare Banni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui