Marika Fruscio gossip news: Madrina hot della Scafatese Calcio (video)

Un altro grande successo per la regina del calcio campano, ovvero la splendida Marika Fruscio. Infatti la burrosa showgirl milanese hot è stata scelta come madrina della squadra di C1 La Scafatese (video youtube). Pochi giorni fa è avvenuta la presentazione di tutto il team al centro “Plaza”, sito proprio nella città di Scafati (SA). Presenti i dirigenti, con tanto di divisa formale, il presidente Vincenzo Cesarano, ospiti di spicco nel panorama calcistico, la squadra al completo e tantissimi tifosi.

Una presentazione elegante, ben organizzata con tanto di hostess e sicurezza. A tale manifestazione non poteva quindi mancare la tanto attesa madrina Marika Fruscio che ha elogiato la squadra riponendo su di essa grande fiducia. Con addosso un elegante vestito nero e con un enorme bouquet di rose in mano, ha seguito con grande interesse ogni fase dell’ evento ed ha promesso grandi sorprese se i “suoi” giocatori vinceranno il campionato!

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di Tele A e spezzoni della manifestazione verranno proposti in diversi programmi sportivi locali. Sottolineamo infine che la Scafatese non è una squadra sconosciuta, ma decisamente ” storica”. Non per nulla è stata menzionata dal grande Totò all interno del film ” Totò al Giro d’ Italia ” , nei film ” Banditi a Milano” e ” Mi faccia causa ” oltre che nel libro” Saltatempo” di Cesare Banni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.