Katy Perry ubriaca si lancia dal bancone di un pub

La notizia si è diffusa in rete e si stenta ancora a credere: Katy Perry sembra abbia perso totalmente il controllo durante i festeggiamenti della squadra di football dell’università del Mississipi, la star in un pub di New Orlans si è scolata un’intera bottiglia di birra rapidamente. Poi si è gettata in mezzo alla folla, dando spettacolo in tutti i sensi: la Perry aveva una gonnellina svolazzante, molto minimal, e quando si è lanciata dal bancone del pub i presenti non hanno potuto non ammirare le sue grazie.

Katy Perry festeggia una vittoria di football bevendo birra e tuffandosi dal bancone tra le braccia dei fan
Katy Perry festeggia una vittoria di football bevendo birra e tuffandosi dal bancone tra le braccia dei fan

Katy Perry ubriaca – La vittoria dell’Università del Mississipi contro i rivali dell’Alabama deve proprio averla mandata fuori di testa, e così dato anche il clima circostante ha deciso di giocare un po’ alla studentessa, anche un po’ sexy. Si è comportata così anche un po’ da ultras incapace di contenere la gioia per la vittoria e l’amore per la sua squadra: che la ragazza fosse un po’ scatenata l’avevamo intuito. Nei video, soprattutto in quelli del primo album che l’hanno resa nota in Italia, la cantante ritrae sempre personaggi ironici, incontrollabili e che hanno una grande voglia di divertirsi! Basti pensare al video di Last Friday Night, dove Katy nei panni di una studentessa che si sente un brutto anatroccolo si trasforma in una studentessa dal corpo mozzafiato e sexy, beve e il giorno dopo si risveglia in circostanze compromettenti. D’altronde pur se dimenticando per qualche ora la notorietà, la popstar ha sempre un’immagine da mantenere.

Be’ dopo il lancio non è accaduto nulla a quanto sappiamo, ma quel che è certo è che forse la vera Katy Perry non è poi così distante come quella che vediamo nei suoi videoclip musicali. E chissà che questa esperienza non possa essere da spunto per un video di un suo prossimo singolo, staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui