Katia Ancelotti matrimonio: La figlia di Carlo ha pronunciato il suo sì

E’ tempo di matrimoni: dopo il matrimonio blindatissimo di Eros Ramazzotti, è toccato a Katia Ancelotti il 6 Giugno 2014 dire il suo si all’altare. La figlia del vincente allenatore del Real Madrid si è sposata con il nutrizionista campano Mino Fulco, anche lui membro dello staff della squadra spagnola allenata da Carlo Ancelotti: i due si sono conosciuti durante una serata in discoteca a Parma.

Katia Ancelotti ha sposato il compagno Mino Fulco
Katia Ancelotti ha sposato il compagno Mino Fulco

Molti giornali all’annuncio delle nozze non hanno mancato di sottolineare quanto il compagno della ex concorrente di Amici, somigli molto all’ex-tronista Francesco Arca, ma soprattutto pare che a conquistarsi il posto nella squadra lo abbia aiutato proprio il suocero, un particolare che ai tabloid spagnoli non è piaciuto tanto. Ma ormai è tutto passato, dato anche il trionfo del Real.

Molto emozionato papà Carlo che ha accompagnato la figlia all’altare senza riuscire a trattenere la commozione. Katia ha indossato un abito bianco ricoperto di merletti che le coprivano anche le spalle e le braccia dandole un effetto nude. Un vestito nel complesso molto semplice, come anche la cerimonia a cui c’erano circa poco più di 230 invitati nella basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis, vicino Capua. Una cerimonia religiosa molto intima nel complesso, non vi erano infatti tanti vip e neppure i calciatori del Real Madrid ma solo amici e colleghi dei due sposi. A seguire un party a base ovviamente di cucina esclusivamente campana: Fulco infatti è originario di Mondragone, e quindi al menù ci ha pensato lui. D’altronde è anche nutrizionista, quindi ci sta a pennello, ma almeno su vini sembra che l’ultima parola sia spettata all’allenatore del Real Madrid.

La cerimonia e la festa sono state quindi molto più sobrie di quanto si aspettassero le riviste, ma il menù però a quanto pare è stata scelto con molta cura a opera del marito di Katia e del suocero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui