Jennifer Lopez conquista il Bronx: In gran forma e sexy per il suo concerto

E’ tornata qualche mese fa alla carica J.Lo con il suo singolo “First Love”, e non ha atteso tanto per ritornare sul palco: se il singolo in realtà non ha poi destato grande entusiasmo, perchè da qualche anno a questa parte la Lopez sembra fare sempre gli stessi singoli, lo stesso non si può dire delle sue performance live. Abiti sexy e pose hot sono divenuti gli ingredienti anche dei concerti di Jennifer Lopez, come ormai tutte le dive del pop, e infatti ha offerto uno show molto sexy proprio nel suo Bronx.

Jennifer Lopez hot sul palco al concerto Bronx 2014
Jennifer Lopez hot sul palco al concerto Bronx 2014

Si è tratto di un concerto speciale non solo perchè la riporta alle sue origini, ma perchè era totalmente gratuito: l’evento si è tenuto al Pelham Bay Park: 16mila persone sono accorse e davanti ai loro occhi la cantante non ha mancato di mettere in mostra il suo famigerato lato b a bordo di una motocicletta sul palco. Una trovata che ci ricorda un po’ quelle di Miley Cyrus.

Due le ore di concerto che la cantante ha concesso al suo quartiere, cantando anche successi storici come “On the Six”, che ricorda proprio la sua infanzia e la sua vita trascorsa nel Bronx. Sulla scia dei ricordi non è mancato anche il tormentone “Jenny from the Block”, inno che con orgoglio canta le sue origini.

Non sono passate inosservate non solo le sue grazie ma anche gli outfits indossati dalla cantante: gambe in bella mostra, Jennifer Lopez ha scelto di indossare dei body molto particolari, colorati e molto estivi con stampe a forma di palma, costumi sgargianti impreziositi da brillantini e vestiti inguinali. Molto hot quando ha indossato solamente le calze autoreggenti, una maglia colorata, culotte e stivaletti, anche se però non ha rinunciato ad un tocco di eleganza, indossando anche un abito di seta blu lungo, con tanto di corpicapo. Insomma J.Lo ne ha voluti avere davvero per tutti i gusti, seguendo le ultime tendenze del momento.

1 commento

  1. Che incanto Jennifer in questa versione! Si conferma una delle donne più belle del mondo !!! Lato B da applausi deliziosa !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui