Ilaria D’Amico incinta di Buffon? Il gossip impazza sulla possibile gravidanza

Gossip su gossip si susseguono all’impazzata: la maternità di Ilaria D’Amico è realtà o pura fantasia? Questo il grande quesito che sorge intorno alla figura della showgirl e conduttrice di Sky Calcio Show. Ilaria, fidanzata con Gianluigi Buffon dalla scorsa primavera, non si è però ancora esposta. Forse è stata sufficientemente sotto i riflettori con la storia del divorzio di Buffon da Alena Seredova, la quale sembra aver finalmente voltato pagina insieme ad Alessandro Nasi. Ad ogni modo, ad alimentare le voci su questo probabile figlio in arrivo, sono “Novella 2000” e “Diva” che riportano diverse notizie per le quali Ilaria sarebbe stata avvistata presso l’ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano. E non una volta sola, ma con una certa regolarità! La clinica non si occupa solo di mamme in attesa, ma anche di donne che tentano di rimanere incinta: che i due piccioncini ci stiano soltanto provando?

Ilaria D'Amico pancino sospetto, confermerà la gravidanza?
Ilaria D’Amico pancino sospetto, confermerà la gravidanza?

Ilaria D’Amico incinta – Tra le tante cose, il suddetto ospedale è lo stesso nel quale Ilaria ha partorito il suo primogenito Piero, avuto con l’ex compagno Rocco Attisani. Che si tratti o meno di un’eccessiva ricerca di dettagli, dalle foto pubblicate dai magazine sembra proprio che la pancia della D’Amico sia un po’ lievitata. Mamma per la seconda volta, dunque? Per Gigi Buffon l’avventura di essere papà, invece, raggiungerebbe la quota tre, perché, ricordiamo, ha avuto già due bambini con Alena Seredova.
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon – Ad ogni modo, nessuno pensa che Ilaria abbia mangiato troppo, perché tutti bramano il grande scoop: la coppia è in procinto di allargarsi sì o no? Inutile speculare oltre, perché tutto tace sull’argomento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.