Fabrizio Corona esce dal carcere? Proposti gli arresti domiciliari

Fabrizio Corona è recluso nel carcere di Opera da marzo 2013. Il re dei paparazzi è stato condannato con l’accusa di estorsione aggravata e altri reati che gli costano ben nove anni di galera. Corona ha incassato tramite le sue minacce 25mila euro dal calciatore David Trezeguet, forte di possedere alcune sue foto molto compromettenti. Nonostante ciò, una voce si leva in suo favore: quella di Paolo Bocedi, presidente dell’associazione antiracket Sos Italia Libera. Bocedi richiede infatti gli arresti domiciliari per Fabrizio, negati dai giudici di Milano secondo i quali, almeno per i primi cinque anni, Corona non potrà accedere a nessuno sconto della pena. Il paparazzo resta dunque nel carcere di massima sicurezza di Opera, dove si trovano criminali di tutt’altro calibro.

Fabrizio Corona news, Paolo Bocedi ha chiesto gli arresti domiciliari
Fabrizio Corona news, Paolo Bocedi ha chiesto gli arresti domiciliari

Fabrizio Corona uscirà dal carcere – Bocedi afferma che Corona è trattato esattamente come un mafioso e che le richieste da lui avanzate per incontrarlo sono state completamente ignorate dal direttore del carcere e dal tribunale di Sorveglianza. Definendo scandaloso questo comportamento e avvalendosi del sostegno del suo avvocato, Giampaolo Cicconi, che conferma l’insensatezza della cosa.
Paolo afferma: “C’è un sacco di gente che ha ucciso e oggi è libera, Corona ha certamente sbagliato, ma non ha ammazzato nessuno” e continua “Io mi occupo di mandare in galera estorsori, mafiosi e anche uomini dello Stato come accaduto con l’ex prefetto Carlo Ferrigno e la condanna a Corona è ingiusta, tanto più che le minacce sono state smentite”.
In effetti sembra proprio che Trezeguet abbia negato le presunte minacce da parte del paparazzo, che intanto sembra essere depresso e dimagrito di dieci chili durante la detenzione. L’esito di tanto smuoversi da parte di Bocedi, entrato in contatto con Corona ad agosto, è ancora da definire ma ciò che per il momento sappiamo è che Paolo ha addirittura scritto una richiesta di grazia al presidente della Repubblica. Gabriella Corona questo pomeriggio negli studi di Verissimo parlerà delle ultime novità sul figlio Fabrizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.