Ilaria D’Amico e Gigi Buffon immortalati per l’ennesima volta insieme, e questa volta non ci sono dubbi: il portiere della Nazionale Azzurra e la giornalista di Sky sono innamorati ed affiatati. Il giornale Chi, infatti, li ha beccati insieme su uno yacht (a quanto pare preso a noleggio) nel mare della Grecia. Se il primo bacio a cielo aperto, è arrivato solo al rientro del Brasile, ora gli scatti del settimanale di Alfonso Signorini svelano baci piccanti e appassionati, segno che la coppia ha, probabilmente, intenzioni serie. Gigi e Ilaria si scambiano tenere effusioni tra le isole di Skopelos e Alonissos: lui costume pantaloncino aderente e fisico perfetto, lei bikini e copricostume bianchi e capelli al vento.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, baci appassionati in Grecia
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico paparazzati in Grecia

La D’Amico si gode la vacanza con il nuovo compagno, dopo aver passato dei giorni in Sardegna, precisamente a Porto San Paolo in compagnia del figlio Pietro e dell’ex compagno Rocco Attisani. In quell’occasione, gli scatti rubati da Gente hanno focalizzato l’attenzione degli italiani sul bikini ed il fisico asciutto della giornalista sportiva; una prova costume superata con la lode, per la conduttrice televisiva, ormai più che quarantenne.

Insomma quello tra Gigi e Ilaria è un amore che finalmente viene alla luce, dopo i mesi in cui entrambi i protagonista hanno cercato di mantenere il segreto sulla relazione. Ultimo episodio l’intervista rilasciata al Corriere della Sera; l’ennesimo no comment sulla relazione con la D’Amico. Del resto Buffon ha cercato in tutti i modi di rendere indolore la separazione con Alena Seredova, per la quale ha sempre avuto parole d’elogio. Forse, a causa di una sorta di coerenza inerente al divorzio, Gigi non è andato al matrimonio di Chiellini, al quale invece Alena ha partecipato insieme ai due bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here