George Clooney smentisce la notizia sulla gravidanza di Amal

Talvolta la caccia al gossip induce a vedere grandi scoop dove in realtà non si muove una foglia. Sembra essere accaduto questo nel caso di Amal Alamuddin e George Clooney, i quali erano già stati promossi a neo-genitori dell’anno nuovo. Assolutamente smentita la voce riguardante una probabile gravidanza della signora Clooney. A negare questo rumor è stato proprio George Clooney, attraverso un comunicato rilasciato a E! News.  Non si tratta del primo “al lupo, al lupo” su questo argomento in merito alla neo-coppia di sposini.

Amal Alamuddin non è incinta, arriva la smentita di George Clooney
Amal Alamuddin non è incinta, arriva la smentita di George Clooney

Già a Settembre un maxi-vestito floreale era stato reputando un indizio sufficiente per ipotizzare una gravidanza. Forse bisognerebbe smettere di cercare indizi ovunque perché, a volte, un abito largo è solo un modo come un altro per stare comodi. Dunque, è inutile fissare insistentemente la pancia piatta di Amal sperando di veder spuntare una curvetta, perché al massimo si potrà dedurre che ha mangiato troppo.

Sul continuo “allarme gravidanze” si è espressa chiaramente Jennifer Garner durante il The Ellen DeGeneres Show: 

“Ricevo congratulazioni di continuo da persone che conosco, e mi dicono, ‘Ho sentito che sei in dolce attesa’ Sapete, questa donna che ha fatto la babysitter per noi mi ha detto, ‘OMD! Non vedo l’ora di vedere il baby No. 4!’ e mi sono detta, ‘Cosa sta succedendo?’ Così mi sono informata ed a quanto pare ho un pancione. E sono qui per dirvi che è vero. Non sono incinta, ma ho avuto tre bambini ed ora ho un pancione. D’ora in avanti, gente, ho un pancione. E sarà il mio pancione. Quindi accettatelo ed abituatevi. Non se ne andrà via, ci ho provato. Ho un pancione. Si chiama Violet, Sam, Sera.”

Quindi, Amal, prendi esempio e ridi di gusto di fronte alle supposizioni degli altri. Esattamente come fa la Garner.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui