Federica Pellegrini vuole diventare mamma

Gossip news 2014 – Federica Pellegrini vuole diventare mamma. Abbiamo visto Federica Pellegrini felice ed innamorata durante la sua vacanza a Tenerife con il compagno nonché collega Filippo Magnini. La crisi dello scorso anno sembra lontana anni luce, tant’è che si può cominciare, tra una nuotata e l’altra, a pensare al futuro. O almeno così sembra, nella lunga intervista rilasciata dalla campionessa ad XXL. Emerge così il suo sogno di maternità. La Pellegrini infatti dice d’essere cresciuta in una famiglia unita, con una “super mamma” pronta a sostenerla. L’obiettivo di ricreare un simile ambiente familiare e di onorare i principi che le sono stati trasmessi, dunque, è presente tra le tappe che si augura di compiere nella sua vita.

Gossip news 2014: Federica Pellegrini vuole diventare mamma
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la star del nuoto sogna la maternità

Purtroppo, c’è un però a frenare la sua fantasia. Per i prossimi due anni almeno, afferma, non avrà modo di dedicarsi come vorrebbe a questa ambizione, perché dovrà dare la precedenza alla sua carriera e ai grandi impegni che essa comporta. La prospettiva di affrontare una gravidanza, in ogni caso, resta forte e viene solo rimandata ad un momento più propizio, che Federica si augura arriverà col tempo. Noi speriamo che la grande atleta possa ottenere anche questo bel risultato nella sua vita privata.

Nel corso dell’intervista, la Pellegrini si è poi espressa sul sempre scottante tema del doping: si dichiara assolutamente contenta di dare la sua disponibilità ai controlli periodici. A suo avviso la lotta contro il doping è molto importante, specie dal momento in cui nel nuoto stanno emergendo molti atleti positivi che cadono o potrebbero cadere nel vortice del doping.
Insomma, oltre a diventare mamma, Federica sogna di salvaguardare l’onore del suo sport e la salute dei suoi colleghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui