Pechino Express 3: Gli #Eterosessuali eliminati della quarta puntata

Pechino Express 3 #Eterosessuali eliminati – Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma la quarta puntata andata in onda ieri 22 settembre 2014 di Pechino Express 3 ha decretato l’eliminazione di una seconda coppia: quella degli #eterosessuali. Ritenuti i più forti, il duo da temere per la prestanza fisica e la buona riuscita di tutte le prove, Luca Betti e Michael Lewis sono invece stati spediti a casa. Arrivati in coda alla classifica durante la puntata, i due non sono di certo stati fortunati: a rallentarli c’è stata la penalità, che i Fratelli in quanto vincitori della prova immunità hanno potuto affibbiargli. Luca e Michael hanno così perso parte del loro tempo a… lavare gli elefanti! Ma si sono detti molto contenti della divertente esperienza, nonostante questo intoppo si sia aggiunto al dolore alle schiena di Mike.

Pechino Express 3 eliminati quarta puntata
#eterosessuali eliminati alla quarta puntata di Pechino Express del 22 settembre 2014

Il ragazzo, infatti, si era precedentemente fatto male nel corso di una prova immunità peraltro non invita e il disagio fisico ha intaccato il loro normale andamento spedito. Così, al momento dell’eliminazione, gli #etero e le #immigrate sono dovuti sottostare alla decisione dei vincitori, gli #sposini. Con grande sorpresa di tutti, Romina e Mariana si sono salvate grazie a La Pina mentre i nostri maschietti preferiti sono stati destinati a far compagnia ai già eliminati #benestanti.

Pechino Express 3 Grande disappunto nel pubblico, che non avrebbe voluto vedere questa coppia così agguerrita abbandonare l’avventura ma che, soprattutto, sembra mostrare antipatia verso le #immigrate, scampate per la seconda volta all’eliminazione. Ma questo è quanto: niente più addominali di Mike e niente più poesie di Luca. Quest’ultimo, infatti, sulle note della dolce-amara notizia, è uscito di scena declamando Kipling.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui