Elisabetta Canalis matrimonio: Nozze blindate con Brian Perri

Gossip news 2014 Elisabetta Canalis matrimonio. E così il giorno del sì, in mesi intensi di nozze, è arrivato anche per la bella Elisabetta Canalis. L’ex velina più famosa di Striscia dopo storie belle, travagliate e discusse è riuscita a salire sull’altare in compagnia dell’uomo che ama e che negli ultimi mesi l’ha resa felice: il chirurgo Brian Perri, 46 anni, incontrato a Los Angeles e che è riuscito ad incantarla così tanto da spingerla al grande passo.

Elisabetta Canalis matrimonio, le foto delle nozze con Brian Perry
Elisabetta Canalis matrimonio, le foto delle nozze con Brian Perry

Elisabetta Canalis matrimonio blindato ad Alghero

Tra i due l’amore fu subito appassionato: baci, tenerezze, carezze e sorprese si sono consumate a New York, catturando l’attenzione dei paparazzi. Una coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso, conoscendo la inquieta Elisabetta, e invece eccoli apparire radiosi sul web, in foto che in particolare si fermano sul sorriso sincero della soubrette. Due anni di fidanzamento ed ecco oggi la Canalis organizzare un matrimonio blindato ad Alghero, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata proprio nel centro storico.

Nozze Elisabetta Canalis: Tra gli invitati al matrimonio Belen e Stefano De Martino, Maddalena Corvaglia Roberto Cavalli e Renzo Rosso

Forze dell’ordine e un numero di 150 invitati hanno preso parte alla prima parte della grande festa, in un centro storico transennato per permettere ai numerosi ospiti e vip di poter raggiungere la chiese in tutta tranquillità, anche se ovviamente i curiosi di turno non sono mancati e d’altronde come resistere alla tentazione di dare una sbirciatina. Immancabile ovviamente l’amica di sempre Maddalena Cornovaglia, gli stilisti amati Roberto Cavalli e Renzo Rosso che sono arrivati in jet privato. Ma l’attenzione è stata tutta per la show girl del momento, la bella Belen avvolta in un abito blu insieme al compagno Stefano De Martino, così bella da aver rischiato di oscurare la sposa. Ed infatti sul web le critiche a riguardo non si sono fatte attendere.

All’altare la Canalis è stata scortata dal padre Cesare, mentre il ruolo di testimoni è stato affidato al fratello Luigi e sua moglie da parte di Elisabetta, da parte di Perri invece c’erano suo fratello e la moglie. Insomma nessun vip a fare da testimone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui