Gossip news, Dolcenera e Marracash è guerra a colpi di tweet

Gossip news – Dolcenera e Marracash si fanno guerra a colpi di tweet. Dopo la guerra tra Valerio Scanu e Fabri Fibra, conclusasi in tribunale, questa volta è il rapper Marracash a coinvolgere un’altra cantante italiana: Dolcenera.

Protagonisti dello scontro a colpi di tweet sono proprio Dolcenera e Marrachash. Anche questa volta di mezzo ci sarebbe una canzone dal titolo “Cantante Italiana”, interpretata in coppia con Gué Pequeno: “Beh Dolcenera è un gran bel pezzo, non ci faccio un pezzo”. Poche parole che hanno fatto infuriare immediatamente la cantante, che quest’anno è stata una dei quattro giudici di The Voice.

Lo scontro arriva proprio ora che il rapper Marrachash ha conquistato il primo posto nella classifica FIMI. Il campo di battaglia scelto per la loro guerra? La piattaforma online del social più usato dai personaggi famosi: Twetter!

dolcenera
Dolcenera

A cominciare è proprio Dolcenera: “Un tempo rappers, oggi youtubers #40ennichefannoi15enni”; chiamando in causa anche Emma Marrone, Malika Ayane e Laura Pausini citate nel brano “Cantante Italiana”. Il rapper ovviamente non ha fatto aspettare la cantante: “È proprio perché facciamo ancora i rapper che abbiamo fatto il pezzo. Questo è rap. Un tempo cantante, oggi giudici dei talent”. 

Ancora una volta il rapper coglie l’occasione per poter ribadire la sua particolare simpatia per i talent show. Il post sul social si concluse con un bacio da parte di Marracash, che non ha addolcito però Dolcenera.

“Allora Marracash scrivi una canzone su 3 note su Fedez, J-Ax, Emis Killa, invece che canzonette maschiliste”, continua Dolcenera.

I followers, sbalorditi dalla rabbia di Dolcenera, restano impietriti a guardare lo scontro sulla piattaforma online del social. Alla risposta di Dolcenera torna ad attaccare Marracash: “Ascolta il disco e magari fatti una carriera, che ne so un tour, magari… Ma soprattutto una risata”.

Dolcenera

La chiave ironica dei commenti pare che abbia fatto irritare ancor di più Dolcenera, che questa volta decide di esser molto più diretta: “Mi dispiace che finisca così ma quando tu sei nato io ero in tour da 10 anni e suono e canto da altri 20. Cose che tu non fai!”.

La lite, momentaneamente, si conclude con l’ultimo tweet di Dolcenera: “Sì Marracash smettiamola! Le verità di cui ha bisogno la musica italiana sono altre! Scherzare, denigrare, fare i fighi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui