Emma Marrone: Guè Pequeno e Marracash nessun rancore!

Emma Marrone nella strofa del nuovo singolo "Cantante Italiana" dei rapper Guè Pequeno e Marracash

Nessun diverbio tra Emma Marrone e i due famosissimi rapper Marracash e Gué Pequeno.

Il King del rap Marracash e Guè Pequeno molto spesso nelle loro canzoni, in maniera sarcastica citano personaggi famosi come attori e politici attaccandoli e giudicandoli.

Emma Marrone
Emma Marrone

La stessa sorte è toccata alla cantante Emma Marrone, citata nel nuovo singolo  “Cantante Italiana” in cui i due rapper cantano“Dici: se dovessi fare un feat. Chi chiameresti? Dico di fisso Emma, fraté non ho detto chiav****ti! Ma vedendo i suoi ex penso che non capisca il mio swag. Manco conosce Kanye West. Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore. Scrive un singolo migliore con Gué in un motel a ore”.

I fan di Emma Marrone, sui social, sono apparsi molto infastiditi dalla frase riportata, ma la bellissima e grintosa cantante, con il suo atteggiamento autoironico, spiazza tutti e rilascia un’intervista al giornalista Renato Tortarola dichiarando: “La strofa di Guè Pequeno e Marracash mi ha fatto sorridere tantissimo, non sono una che se la prende perché fondamentalmente non sono una che se la tira. Sono molto autoironica. È il loro spirito, è il loro modo di fare, devono essere sempre un po’ pungenti e sarcastici. Non me la sono presa per niente”. 

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival ha incontrato i due rapper e ha colto l’occasione per scattare con loro un super selfie. Come sempre la cantante salentina si è comportata da grande donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui