Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Chi è l’assassino di Mariana?

Mariana assassinata brutalmente.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Mariana muore. Si sospetta di Nicolas. Ecco cosa è successo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: come raccontato precedentemente la morte di Donna Fuensanta ha sconvolto la famiglia di Nicolas e Mariana. Quest’ultimi sono stati quasi costretti, dalle circostanze, a lasciare il paesino e a recarsi a Murcia per prendere le redini dell’azienda. All’improvviso Nicolas dopo del tempo trascorso, ritornerà a Puente Viejo ma senza la moglie. Il fotografo spiegherà di essere stato tradito dalla moglie e di aver deciso di abbandonarla e ritornare nel paese piuttosto che accusarla di adulterio. La sua versione dei fatti però non convince tutti.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Ramiro, Alfonso e Rosario decidono di indagare per avvalorare la tesi di Nicolas ma soprattutto per scoprire dove sia Mariana.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: Viene trovato il corpo, ma chi ha ucciso Mariana?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole l’indagine dei tre uomini rivela un’amara scoperta ossia che Mariana è morta. La ragazza sembra essere stata assassinata e i sospetti ricadono tutti su Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Quest’ultimo è chiamato per il riconoscimento del cadavere e decide di andarci da solo. Rosario e Ramiro sono sempre più titubanti e vorrebbero saper la realta dei fatti. Solo a distanza di tempo si scopre che Nicolas è innocente, infatti Mariana è stata uccisa dal suo amante. Quest’ultimo era un uomo violento e spesso alzava le mani contro la vittima finché non l’ha uccisa definitivamente. Cosa succederà? Qualcuno cercherà vendetta? Si scoprirà l’identità dell’assassino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui