Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Mariana muore. Si sospetta di Nicolas. Ecco cosa è successo
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: come raccontato precedentemente la morte di Donna Fuensanta ha sconvolto la famiglia di Nicolas e Mariana. Quest’ultimi sono stati quasi costretti, dalle circostanze, a lasciare il paesino e a recarsi a Murcia per prendere le redini dell’azienda. All’improvviso Nicolas dopo del tempo trascorso, ritornerà a Puente Viejo ma senza la moglie. Il fotografo spiegherà di essere stato tradito dalla moglie e di aver deciso di abbandonarla e ritornare nel paese piuttosto che accusarla di adulterio. La sua versione dei fatti però non convince tutti.

Ramiro, Alfonso e Rosario decidono di indagare per avvalorare la tesi di Nicolas ma soprattutto per scoprire dove sia Mariana.
Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: Viene trovato il corpo, ma chi ha ucciso Mariana?
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole l’indagine dei tre uomini rivela un’amara scoperta ossia che Mariana è morta. La ragazza sembra essere stata assassinata e i sospetti ricadono tutti su Nicolas.

Quest’ultimo è chiamato per il riconoscimento del cadavere e decide di andarci da solo. Rosario e Ramiro sono sempre più titubanti e vorrebbero saper la realta dei fatti. Solo a distanza di tempo si scopre che Nicolas è innocente, infatti Mariana è stata uccisa dal suo amante. Quest’ultimo era un uomo violento e spesso alzava le mani contro la vittima finché non l’ha uccisa definitivamente. Cosa succederà? Qualcuno cercherà vendetta? Si scoprirà l’identità dell’assassino?