Isola dei famosi 2017 ultime notizie: la proposta shock di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi lancia una proposta indecente e scioccante a l'Isola dei Famosi 2017. Nel mirino e sotto accusa il comportamento di Simone Susinna

Isola dei Famosi 2017 ultime notizie. La provocazione di Eva Grimaldi. Ormai è guerra.n Lancia una proposta indecente e aizza i naufraghi  alla competizione sull’Isola. Ma scoppia la polemica

L’Isola dei Famosi 2017 sta per vivere il suo ultimo atto. Ancora pochi giorni di attesa e poi si arriverà alla finalissima della dodicesima edizione. Tra pochi giorni, inoltre, i naufraghi finalisti rientreranno in Italia e lasceranno definitivamente l’Honduras. Nel frattempo il clima è tutt’altro che sereno. L’arrivo di Eva Grimaldi dall’Isola dei Primitivi non ha fatto altro che accentuare ulteriormente i malumori sull’Isola, creando, di fatto, una spaccatura insanabile.

Eva Grimaldi, isola, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, ultime notizie,
isola dei famosi, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena e Raz Degan

Eva Grimaldi dall’Isola: “Scannatevi”.

Maschi vs femmine. Ormai sono queste le due fazioni create a l’Isola dei Famosi 2017 in prospettiva finale. Una competizione che la new entry Eva Grimaldi inasprisce ancora di più dopo le sue ultime dichiarazioni shock dall’Isola.

isola, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, eva grimaldi, ultime notizie,
isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi

La compagna di Imma Battaglia, nel corso del daytime di oggi, non le ha mandate a dire. Rivolta soprattutto a Simone Susinna. Sotto accusa soprattutto il suo comportamento nei confronti di Malena e Nancy Coppola, dalle quali si è distaccato totalmente dopo la nomination ricevuta in puntata.

“Simone mi fa rabbrividire. Volete scannarvi? Allora scannatevi!”, la clamorosa proposta della Grimaldi. Il clima si incattivisce dall’Isola dei Famosi 2017. In attesa della finalissima che porrà fine a qualsiasi tipo di ostilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui