Isola dei famosi news, scintille tra Raz Degan e Moreno

Raz Degan, polemiche a non finire a L'Isola: ora è il turno di Moreno.

Isola dei famosi della serie, storie tese. Ci sono stati alcuni attimi di tensione tra l’ex modello e attore Raz Degan e il rapper Moreno Donadoni

Non è certo la prima volta che Raz Degan finisce per discutere con qualcuno a L’Isola dei famosi. Il suo comportamento, ormai, è ben noto a tutti. Ha avuto, infatti, da discutere sia con le due conduttrici del noto reality show di Canale 5, sia con alcuni concorrenti. Adesso è il turno di Moreno.

Moreno Donadoni in uno scatto a L’isola dei famosi (Foto Instagram).

Alta tensione a l’Isola dei Famosi, tra Raz Degan e Moreno nel fuori onda del daytime: “Non diventerai mai un uomo”

La colpa del cantante sarebbe quella di aver inscenato un’imitazione dell’ex marito di Paola Barale. Il modello israeliano non ha certo riso alla sua imitazione e, nel fuori onda, avrebbe rivolto una particolare frase al rapper: “Moreno non sei e non diventerai mai un uomo. Hai bisogno di una bastonata sulla testa per svegliarti”.

Anche Massimo Ceccherini ha avuto da ridire contro il rapper Moreno nel corso del daytime del 14 febbraio. “Moreno tu non dici niente? Sei stato tutta la settimana a parlare di Raz. Con me hai chiuso, fai il gambero e non sei migliore di lui”. 

Isola dei famosi, Isola dei famosi news, Isola dei famosi 2017,
Raz Degan a L’Isola dei famosi

Su L’Isola dei famosi, insomma, la pace non sembra mai esserci. Raz Degan in particolare ha inscenato numerosi battibecchi. I suoi comportamenti, con tutta probabilità, hanno portato gli altri naufraghi a nominarlo nel corso della terza puntata del noto reality show. Uno tra lui e Giacomo Urtis, infatti, nella quarta puntata che si terrà lunedì prossimo dovrà abbandonare l’Honduras.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui