Forum ascolti record per il programma condotto da Barbara Palombelli

Nuovo record d'ascolti per la trasmissione di Barbara Palombelli

Forum ascolti – Nuovo record d’ascolti il programma condotto da Barbara Palombelli. Martedì 21 febbraio la trasmissione ha raccolto 1.804.000 telespettatori e il 21.15% di share. Forum si riconferma, ancora una volta, leader incontrastato della sua fascia di ascolto.

Forum ascolti Barbara Palombelli può ritenersi soddisfatta del suo lavoro. La trasmissione continua a registrare ottimi ascolti. La puntata di martedì 21 febbraio 2017 ha toccato picchi che hanno superato i 3.000.000 di telespettatori e il 24% di share. Raggiunge così l’incredibile media del 40% di share sul pubblico maschile più giovane (target 20/24 anni).

forum ascolti, forum, forum palombelli, barbara palombelli forum,
Forum Palombelli: la conduttrice Barbara Palombelli Forum ascolti

Al 32esimo anno di messa in onda, Forum resta uno dei programmi più visti della televisione italiana. Al vertice della sua fascia d’ascolto ha raggiunto una media di oltre 1.300.000 telespettatori e il 16,5% di share. Una stagione d’oro con un trend di ascolti in continua crescita anche rispetto ai risultati, già eccezionali, dello scorso anno (+6% rispetto all’omologo 2015/2016).

Giancarlo Scheri Forum ascolti: “Risultato straordinario realizzato con temi di grande impatto sociale e civile”

Giancarlo Scheri: “Ieri Forum, per l’ennesima volta, è stato di gran lunga il programma leader della sua fascia. Il 21.15 % di share con 1 milione 800 mila spettatori è un risultato straordinario. Ancora più straordinario se si considera che un ascolto così importante è stato realizzato affrontando un tema delicato e socialmente rilevante come il disturbo alimentare.

forum ascolti, forum, forum palombelli, barbara palombelli forum,
Forum Palombelli: la conduttrice Barbara Palombelli Forum ascolti

Quasi ogni giorno la trasmissione di Barbara Palombelli affronta temi di grande impatto sociale e civile. Confrontandosi con i problemi reali della gente, anche i più delicati. Il tribunale di Forum è lo specchio della società che cambia. Una vera tv di servizio e Barbara con la sua credibilità, il suo spessore, la sua straordinaria capacità di ascoltare e mettersi a disposizione dei telespettatori ne è l’anima, il fulcro, il punto di riferimento. Grazie e complimenti a Barbara (sempre più brava…), ai giudici, agli autori, ad Anna Di Teodoro e a tutta la sua squadra produttiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui