Isola dei famosi 2017, ecco cosa è successo tra Nancy Coppola e Raz Degan

Nancy Coppola e Raz Degan protagonisti di un siparietto divertente a l'Isola dei Famosi 2017. Ecco cos'è successo

Isola dei Famosi news, Nancy Coppola e Raz Degan siparietto divertente sull’#Isola. Ecco cos’è accaduto!

L’Isola dei Famosi 2017 vive al suo interno un clima più sereno e tranquillo del solito. I dissapori del passato, soprattutto di qualche giorno fa, sembrano del tutto archiviati in nome di una pace e di un’armonia collettiva. Calma apparente. Quiete prima della tempesta? Un clima goliardico coinvolge, intanto, Nancy Coppola e Raz Degan. Nancy Coppola e Raz Degan protagonisti in questi giorni a l’Isola dei Famosi. Ecco per quale motivo in particolare.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Isola 2017, news, Nancy Coppola, Raz Degan,
Isola 2017, Raz Degan

News da Isola dei Famosi Nancy Coppola e Raz Degan anema e core: il karaoke che diverte!

Raz Degan e Nancy Coppola archiviano i rancori dopo la nomination e si mettono a cantare letteralmente. Succede anche questo a l’Isola dei Famosi. Dopo l’apertura a Giulio Base, Raz si diverte anche con la cantante neo melodica napoletana, ma non prima di averle lanciato una frecciatina ironica e pungente allo stesso tempo: “Pensa quanto potevi mangiare se non mi avessi nominato”. 

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Isola 2017, news, Nancy Coppola, Raz Degan,
Raz Degan, Isola 2017

Ma poi il clima diventa disteso e goliardico. L’ex marito di Paola Barale chiede a Nancy di cantargli qualche canzone. E lei lo accontenta, sulle note di “Anema e core” e “T vogl ben assaj”. Clima decisamente amichevole a l’Isola. Come non lo si vedeva da tempo. O, molto probabilmente, non lo si era mai visto. Strategie di gioco o inconsapevoli legami restaurati? Lo scopriremo molto presto. Al prossimo appuntamento con l’isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui