Paola Cortellesi Antonio Albanese a Sanremo con una canzone d’amore

Festival di Sanremo 2017 news: Paola Cortellesi e Antonio Albanese saliranno sul palco dell'Ariston. Presenteranno il loro nuovo film, ma non solo

Festival di Sanremo 2017 news: Paola Cortellesi e Antonio Albanese saliranno sul palco dell’Ariston. Presenteranno il loro nuovo film, ma non solo.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo è sempre più imminente. Martedì 7 febbraio si inaugura la 67sima edizione. Un’edizione speciale che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv parteciperà in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale saranno puntati, inevitabilmente, tutti i riflettori mediatici.

paola cortellesi, sanremo 2017,
Paola Cortellesi : Sanremo 2017

Ma il Festival di Sanremo 2017 rappresenterà anche altro. Musica e cinema si uniranno in un connubio incarnato dalla coppia inedita Paola Cortellesi-Antonio Albanese. I due attori saranno ospiti sul palco dell’Ariston.

Paola Cortellesi e Antonio Albanese ospiti al Festival: “Canteremo una canzone d’amore”

antonio albanese, sanremo 2017,
Antonio Albanese : Sanremo 2017

Paola Cortellesi e Antonio Albanese sono attesi questa sera al Festival di Sanremo 2017. Il motivo principale della loro presenza è legato alla presentazione del loro nuovo film al cinema “Mamma o papà?”. Una commedia politicamente scorretta che Paola Cortellesi racconta in questi termini in conferenza stampa: “Sto iniziando un nuovo mestiere nel campo della sceneggiatura. Abbiamo adattato questa storia francese al pubblico italiano. E’ una storia politicamente scorretta, ma come tutte le commedie hanno un fondo di verità. Ma c’è anche il paradosso. Diventiamo due personaggi pericolosi.

Facciamo cose per cui si andrebbe in galera. Il paradosso e l’esasperazione è il grande privilegio che ti permette la commedia. Potrei anche continuare a farlo un giorno, sì, perché no. Noi puntiamo al premio della critica. Questa canzone riflette la nostra storia d’amore nel film. Nascita, crescita e fine di un amore”.

Poi la parola passa la collega Antonio Albanese: “Siamo felici di fare un intervento trasgressivo. Stasera canteremo una canzone d’amore. Ricca di impegno, fulminante, riflette un po’ la storia del nostro film. E’ la prima volta a Sanremo. Mi è stata data questa possibilità di cantare e sono orgoglioso di questo. E’ un racconto originale che parla di cinismo, famiglia, etc.”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui