Sanremo 2017 Maria De Filippi salta la prima serata del Festival?

Festival di Sanremo 2017 news: Maria De Filippi sta male e salta la prima serata del Festival? Ecco le ultime sulle condizioni della conduttrice

Festival di Sanremo 2017 news: Maria De Filippi sta male e salta la prima serata del Festival? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della conduttrice.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo è sempre più imminente. Domani martedì 7 febbraio si inaugurerà la 67sima edizione. Un’edizione speciale che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv parteciperà in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale saranno puntati, inevitabilmente, tutti i riflettori mediatici e social.

Maria De Filippi conferenza presentazione Festival Sanremo tv look
Maria De Filippi 

Neanche il tempo di iniziare che potrebbe esserci la prima defezione del Festival di Sanremo 2017. Come sta Maria De Filippi? La conduttrice tv fa preoccupare tutti a poche ore dall’apertura ufficiale dell’Ariston. Ecco perché.

Sanremo 2017 Maria De Filippi salta la prima serata per febbre? Carlo Conti rassicura tutti!

Maria De Filippi e Carlo Conti

Maria De Filippi ha la febbre a 38. La notizia sconvolge i fan e gli addetti ai lavori che saranno sintonizzati, virtualmente e non, sul Festival di Sanremo 2017. Stasera andrà in onda la prima serata della 67sima edizione. Un’edizione speciale e tanto attesa, soprattutto per il ritorno all’Ariston della conduttrice tv più famosa d’Italia.

Nonostante i malanni nel giorno del debutto, stasera Maria ci sarà. Carlo Conti ci ha tenuto a rassicurare tutti durante la conferenza stampa odierna, a cui era presente lei stessa arrivata direttamente dall’Hotel. The show must go on. Non sarà certamente la febbre a fermare il Festival di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui