Gossip Isola, Alessia Marcuzzi look total black, mood rock e una persona speciale…

Gossip News Isola dei famosi 11 – Alessia Marcuzzi per la puntata della semifinale ha scelto un look  total black Versace che rappresenta perfettamente il suo mood rock.

“Energia e grinta e viaaa” sono le parole di Alessia Marcuzzi. Non c’è mai da annoiarsi con la bella conduttrice dell’Isola dei famosi. Sempre solare, giusta nei giudizi e molto legata ai suoi naufraghi, ha sempre scelto il look adatto per ogni puntata, sfoggiando non solo il suo fisico, ma anche la semplicità e la bellezza naturale che le sono sempre appartenuti.

Alessia Marcuzzi outfit semifinale Isola dei famosi 11
Alessia Marcuzzi outfit semifinale Isola dei famosi 11

Per la semifinale Alessia Marcuzzi ha scelto un look total black, composto da una giacchina nera tenuta aperta a mostrare un top a fascia e l’addome scolpito, pantaloni lunghi e un sandalo tacco 12. Total black anche il makeup, a contrasto solo lo smalto e il rossetto rosso. Sarà il famoso Coco Rouge Chanel, il rossetto iconico del celebre marchio che ha sulle labbra la nostra Alessia Marcuzzi? Molti i commenti sul social Instagram dei fan per Alessia: “Sei bellissima”, “Fantastica”, “Sempre più splendida”.

Alessia Marcuzzi e Mia all'Isola dei famosi 11
Alessia Marcuzzi e Mia negli studi Mediaset dell’Isola dei famosi

Negli studi è arrivata anche la figlia Mia. La conduttrice sul suo blog La Pinella ha così commentato: “Siamo arrivati alla resa dei conti… Una semifinale fantastica con tre eliminazioni. Grandi sorprese e soprattutto grandi emozioni!!! E per questa serata speciale non poteva mancare una persona specialissima per me. Mia è venuta a trovarmi con la sua amichetta del cuore Rebecca e le ho portate con me nel backstage durante le prove“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui