Eleonora D’Alessandro imita Belen e si vede la farfalla

Gossip news – Eleonora D’Alessandro, modella seguitissima sui social, è stata ospite in quel di Ciao Darwin  7 e ha deciso di attirare l’attenzione del pubblico attraverso un’audace imitazione di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ci si è costruita una carriera con la famosa farfalla, porterà bene anche ad Eleonora D’Alessandro? La modella ha scelto un momento piuttosto particolare vissuto dalla showgirl per riportarla scherzosamente sul palco: la famigerata occasione della “farfallina” a Sanremo. Stesso abito e stesso tatuaggio per Eleonora D’Alessandro che però, stando al parere di molti, ha esagerato.

eleonora d'alessandro,gossipnews,
Eleonora D’Alessandro

Con uno spacco ben più profondo di quello sfoggiato da Belen, Eleonora D’Alessandro ha mostrato un po’ troppo ciò che c’era sotto il vestito e la farfalla è volata via. Tuttavia il pubblico è diviso:c’è chi ha apprezzato l’imitazione con annessi e connessi che fanno parte dello spettacolo, poi c’è chi sostiene il netto contrario, esattamente quello che esprime il format di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis.

Gossip, Eleonora D’Alessandro risponde alle critiche:”È stato un piacere poterla imitare”

Le immagini lasciano qualche dubbio in merito e sembra proprio, a colpo d’occhio, che Eleonora abbia lasciato intravedere le sue grazie ben oltre ciò che si aspettava. Subito sono piovute molte critiche contro di lei che su Instagram ha invece scritto: “È stato un piacere poterla imitare a #ciaodarwin7 Belen Rodriguez…spero di essere riuscita a strapparvi almeno un sorriso! (Ps: lo slip lo avevo)”.

eleonora d'alessandro,gossip,news,
Eleonora D’Alessandro

Quella piccola precisazione è passata inosservata perché la polemica è proseguita, allora in un altro post la modella ha voluto scrivere: “E nonostante le migliaia di critiche ricevute circa la scollatura vertiginosa, l’audacia dei movimenti, e lo spacco del vestito… io ci rido su! Ho accettato il ruolo di Belen Rodriguez a Ciao Darwin con il sorriso sulle labbra, mettendo in gioco me stessa e cercando di divertirmi e divertire il pubblico… sono stata la prima a prendere con ironia e autoironia la cosa e, onestamente,  avrei apprezzato che lo facesse anche l’intero pubblico italiano.. ma ovviamente non si può piacere a tutti, questo lo si sa! Ringrazio comunque tutti e mi auguro che anche voi vi siate fatti una bella risata ieri sera, proprio come me la son fatta io!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui