Alessia Reato a Playa Soledad, l’ex velina si salva dall’eliminazione

Alessia Reato, naufraga dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha rischiato di essere eliminata definitivamente dal gioco. L’ex velina di Striscia la Notizia è riuscita ad avere un’altra possibilità: quella della Playa Soledad.

Alessia Reato con il suo sorriso e la sua allegria ha conquistato una vasta fetta di pubblico. “GRAZIE A TUTTI Il pubblico ha deciso che a rimanere a #PlayaSoledad sarà Alessia Reato! #Isola“, ha scritto lo staff che gestisce la sua pagina Facebook ufficiale. “Sono felicissimo“, “Sono molto contento“, “Grandissima Alessia“, “Continua così Ale, comunque vada sei la vincitrice di questa Isola“: così scrivono i fan, accogliendo con positività la notizia.

Alessia Reato a Playa Soledad
Alessia Reato, Playa Soledad

Alessia salva sulla Playa Soledad: i fan la sostengono sul web

Sola ma con una grande forza interiore! Vai Alessina“, si legge invece sul suo profilo di Instagram, dove viene immortalata mentre cammina lungo il bagnasciuga. I fan, anche qui, la incoraggiano: “Forza Alessia, poi la settimana prossima batterai Giacobbe o Gianluca“, “Forza bella Alessia, sei una grande, coraggiosa, forte, umile e vera. Per me meriti la vittoria“, “Questa ragazza è una forza” e così via. Intanto continua a far palpitare i cuori dei fan la sua profonda amicizia con Marco Carta, che intenerisce il web. Sempre sulla sua pagina Instagram si legge: “Ha ragione Gianluca quando dice che l’isola può mortificare il corpo ma non l’anima. Marco e Alessia l’hanno arricchita sicuramente con la loro bellissima amicizia“. Amicizia che fa scattare subito quasi duemila like. Uno dei rapporti che più incuriosisce e intriga in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui