Matrimoni e altre follie, Nancy Brilli: “Luisella più che credere al matrimonio ci spera!”

Nancy Brilli intervista – Stasera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di “Matrimoni e altre follie”, la nuova avvincente fiction Mediaset che vede l’attrice protagonista. 

La prima puntata la scorsa settimana si era conclusa con la fine della piccola fuga di Tizia, alias Letizia figlia maggiore di Luisella. Ma cosa dovranno affrontare questa settimana Ivan e Luisella?

matrimoni e altre follie, nancy brilli,

Oltre alle vicende che vedranno coinvolta Giusy Ballarin, alle prese con il mutuo da pagare e il cuoco Rocco Rispoli, anche Ivan dovrà affrontare scelte difficili insieme alla compagna per il bene delle sue figlie.

Orazio Ponti per aiutare Letizia decide di regalarle una minicar, ma la ragazza non potrà utilizzarla perché è senza patentino. Spiazzati dal gesto dell’ex marito di Luisella, la coppia cercherà di risolvere la questione senza troppe ripercussioni decidendo così di nascondere la minicar. Come reagirà effettivamente Letizia? Ecco cosa ha raccontato ai giornalisti l’attrice Nancy Brilly in conferenza stampa.

nancy brilli,matrimoni e altre follie
Nancy Brilly intervista

Grazie a “Matrimoni e altre follie” una volta ti vedremo lavorare al fianco di Massimo Ghini, con il quale hai mantenuto un buon sodalizio artistico, che sposerai di nuovo, anche se simbolicamente. Ma come descriveresti in breve questa fiction?

È vero, sono stata con Massimo Ghini e in questa fiction lo risposo di nuovo, in quanto lui interpreta Ivan, che diventerà poi il mio terzo marito. I due che l’hanno preceduto sono Riccardo De Vincentis e Orazio Ponti, interpretati da Massimo Ciavarro e Michele La Ginesta. Comunque sia, quello che si dice sulla fiction effettivamente è vero: ci sono tanti matrimoni, ma anche tante follie.

Ivan, il compagno di Luisella, com’è con le tue figlie?

Ivan adora le mie figlie e le sente un po’ anche sue. Considerate che parliamo di tre ragazze che hanno un’età compresa tra i gli 8 e i 18 e hanno tutte i nomi che iniziano con la ‘L’, come il mio: Letizia, Livia e Luna.

Come descriveresti Luisella?

Luisella è una donna positiva, fermamente convinta che nella sua vita ce la farà e che sceglie di sposarsi per la terza volta. Penso che Luisella più che credere al matrimonio ci spera!

Credi davvero che questa nuova fiction racconti la nuova quotidianità delle famiglie?

Penso che ‘Matrimoni e altre follie’ si avvicini molto alla nuova realtà. Le famiglie ormai non sono più schematiche come prima, i figli sono di primo letto, di secondo letto, mariti, mogli, vicini di casa, gli amici. Ormai le famiglie sono fatte di tutte le persone che si voglio bene. Il patrimonio affettivo va preso dove c’è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.