Ilary Blasi, la conduttrice del Gf Vip racconta l’amore con Francesco Totti e ci scherza su!

Gossip – Ilary Blasi si confida, tra Grande Fratello Vip, famiglia ed amore per il marito Francesco Totti.

Gossip news, Gossip Ilary Blasi – È lei la protagonista di queste prime tre puntate del Grande Fratello Vip, concorrenti a parte. È apparsa subito a suo agio nel ruolo di conduttrice, dopo l’esperienza formativa a Le Iene. La showgirl e conduttrice televisiva non è una che ama molto parlare di se stessa, ma stavolta lo ha fatto.

gossip ilary blasi, grande fratello vip ilary blasi, ilary blasi news, ilary blasi totti, gossip news, gossip,
Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi news – La conduttrice del Grande Fratello Vip si è confidata al Corriere della Sera, svelando un po’ di cose, soprattutto sul piano sentimentale. La famiglia, i figli ed il marito Francesco Totti sono le priorità della sua vita. Ilary Blasi non perde mai lo stile ironico e giocoso che l’ha sempre contraddistinta nelle conduzioni televisive.

Queste, intanto, le sue fresche dichiarazioni: “Io non ci entrerei mai nella casa del Grande Fratello. La vivo 24 ore al giorno. Mi inseguono sempre dappertutto i fotografi, ma ci convivo serenamente. Se non fossi famosa, forse avrei partecipato ad un reality come questo, pigra come sono e poco incline alle fatiche domestiche. Francesco è il grande amore della mia vita. Cosa ci unisce? Lo dico sempre: io e lui stiamo assieme da tanti anni perché era sempre via e a casa non c’era mai. A parte gli scherzi, ho fatto tre figli con lo stesso uomo e rifarei la mia scelta. Per me la famiglia è un valore importante”.

Dopo 15 anni dal primo incontro, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno ancora assieme, nonostante dedichino poco tempo alla famiglia per i rispettivi impegni lavorativi. Francesco corre sul campo, lei conduce in studio. Ilary batte 1-0 Alessia Marcuzzi, impegnata, intanto, nella preparazione della prossima edizione de l’Isola dei famosi 2017!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui