Appena consegnati gli Mtv Movie Awards, e l’attenzione è stata catturata tutta dagli addominali di Zac Efron. Lo show dei premi del canale musicale condotto da Conan O’Brien è ricordato oggi soprattutto per il momento hot della serata: la consegna del premio della migliore scena Shirtless, “senza maglietta”. Il giovane Zac ha infatti recitato nella commedia hot The Awkward Moment, mostrandosi completamente senza veli per il piacere di teenager e ragazze più grandi. Il premio gli è stato consegnato dall’attrice Jessica Alba e dalla pop star Rita Ora, e l’esuberanza di quest’ultima è stata fondamentale per la riuscita dello show.

Zac Efron sexy agli Mtv Movie Awards 2014
Zac Efron sexy agli Mtv Movie Awards 2014

Il giovane Zac Efron è stato chiamato sul palco per ricevere il premio, sorriso smagliante e faccino pulito da bravo ragazzo, quasi a voler far dimenticare a tutta America il periodo appena passato da bad boy. L’idolo delle teenager di tutto il mondo, infatti, è stato ricoverato per curare le sue dipendenze ed è stato coinvolto in una rissa con alcuni senza tetto in quartiere malfamato di Los Angeles , dove, secondo i più maligni, era andato per comprare droghe.
Quali siano stati i recenti problemi di Zac, non gli hanno impedito di regalarci uno sketch da sgranare gli occhi. Una volta salito sul palco, infatti, l’attore americano si apprestava a fare il solito ringraziamento di rito, finché la mano maliziosa di Rita Ora non ha sbottonato rapidamente la camicia di jeans del sex symbol. Questi rimasto a petto nudo si è mostrato con fare quasi rassegnato alle fan in visibilio, sfoderando un sorriso largo e quasi malizioso.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.