Gossip news gente vip – E’ un bel traguardo quello raggiunto da Antonella Fresolone, futura baby sitter del bimbo/a dei duchi di Cambridge. Apprezzata cuoca della Regina, da due settimane ha preso servizio a Kensington Palace, nel Nottingham cottage, attuale residenza temporanea di William e Kate. Ha lavorato per 13 anni in qualità di cuoca, ed è stata scelta per la sua reputazione di lavoratrice instancabile e per il forte attaccamento alla famiglia Reale. Non percepirà un enorme compenso, circa 27.000,00 euro l’anno, ma avrà il privilegio di risiedere gratuitamente negli alloggi della servitù a Kensington Palace.
L’orario di lavoro è stabilito dalle 8,30 alle 17. Serviranno per pulire le 20 stanze a disposizione, per pulire l’argenteria, la cristalleria e si occuperà del bucato e degli abiti dei duchi.
Si dice che Antonella Fresolone sia una delle tre cameriere preferite della Regina ed oltre a cucinare in modo sublime, legge e scrive perfettamente l’inglese, requisito indispensabile per il Royal-Baby. Naturalmente è nubile e senza figli e potrà dedicare al futuro/a nato/a, tutte le attenzioni necessarie per una crescita felice.
Una bella soddisfazione, visto che ambivano alla posizione prestigiosa circa una dozzina di membri delle servitù delle residenze reali.