Will Smith, il selfie con la Torre di Pisa fa più di 2,5 milioni di ‘like’

Un selfie simpatico, sicuramente insolito. Protagonista Will Smith, che ha postato la foto di se stesso con la Torre di Pisa alle sue spalle su Instagram. L’attore si trova in visita in Italia, anche se pare che abbia deciso di mantenere un profilo basso. Nello scatto infatti, Smith appare come una persona “comune”, per le strade della città toscana, con indosso una semplice canotta rossa liscia e un sorriso felice ed entusiasta. Un modo per condividere il momento insieme ad amici e a tutti i suoi fan.

Will Smith, il suo selfie a Pisa impazza sul web
Will Smith, il selfie a Pisa impazza sul web

Così eccolo lì Will Smith, forse uno tra gli attori più conosciuti, vicino a uno dei monumenti più famosi del mondo, la nostra Torre di Pisa. Lo scatto è stato postato ieri e sta letteralmente impazzando sul web, tanto che al momento conta oltre 2 milioni e 500 mila “like”, ovvero “mi piace”.
Il giorno prima Will Smith è stato in visita a Firenze. Anche in quell’occasione ha immortalato il momento con uno scatto che raccoglie una splendida veduta della città fiorentina vista dalle sue colline. E, anche in questo caso, la foto ha fatto furore, con oltre 600mila “like”.

La “selfie-mania” sta contagiando un po’ tutti i vip: oltre a Miley Cyrus e Lily Allen, una degli ultimi ad aver postato una foto di se stessa sui social network è stata la bellissima Megan Fox, che ha optato per uno scatto al naturale, struccata ma ugualmente bellissima. C’è chi le va contro, sostenendo che abbia esagerato con la chirurgia, ma una cosa è certa: la Fox appare meravigliosa anche senza un velo di trucco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui