Waima Vitullo Mammoni intervista: Non sono fidanzata!

Gira in questi giorni un potente rumors che vedrebbe la bellissima Waima Vitullo, corteggiatrice reality Mammoni, legata sentimentalmente all’ imprenditore campano Angelo D’ Urso.
Sarà vero? Lo abbiamo chiesto direttamente a lei…

Allora Waima, ti sei fidanzata!

No, non lo sono e anzi, colgo l’ occasione di questa gentile intervista per voi di Gentevip.it, per dire come stanno veramente le cose tra me e l’ imprenditore campano Angelo D’ Urso.

Prego, siamo tutti orecchi…

Lui è una persona meravigliosa che mi fa stare davvero bene. Ci stiamo conoscendo e frequentando con una certa assiduità ma non siamo fidanzati, non per ora almeno! Tuttavia in alcuni comunicati legati a uno splendido evento di bellezza, trovandomi in sua compagnia, è stato scritto proprio così. Che ci posso fare, Laura? Io non ne sapevo nulla del contenuto di quello scritto! Ormai è stato divulgato a macchia d’ olio e quindi la gente pensa che questa sia la verità, ma ribadisco che non è così e che sarebbe decisamente prematuro se lo fosse.

Però da come parli si capisce che ti piacerebbe che lo fosse!

Beh, Angelo è un uomo ben diverso dagli altri uomini. E’ decisamente dolce, umile e semplice. E poi mi riempie di continue attenzioni.

Chi vi ha presentati?

Ci ha presentato un nostro amico in comune quale l’ ex gieffino Nando Colelli che non smetterò mai di ringraziare dal profondo del mio cuore per avermi fatto conoscere una persona tanto speciale!

Credito fotografico: Fabrizio Smisci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui