Waima Vitullo gossip: Io e la bellezza

Gossip News Mammoni 2012. E’ una donna sensibile, dolce e determinata Waima Vitullo. Sempre più amata dal grande pubblico, è sovente ospite di blasonati concorsi di bellezza a livello nazionale. L’ultimo in ordine di tempo la finalissima di ” Mister Italia” e di ” Miss Grand Prix”, entrambi ideati da Claudio Marastoni.

Arrivata in compagnia di Nando Def, suo carissimo amico, nonché coordinatore esclusivo di suddetti concorsi per la Regione Campania, ha assistito fino all’elezione del vincitore e della vincitrice.
Ma ha sempre amato il mondo dei concorsi di bellezza? Che cosa ama definire bello e soprattutto che cosa l’ attira maggiormente di un uomo?

“Ho seguito con grande interesse fin da piccina concorsi di questo genere e ad alcuni ho pure partecipato, ma poi mia madre ha iniziato a fare storie e a dirmi che non dovevo parteciparci più. Così per il suo bene ho smesso”– ha dichiarato tutto di un fiato.

“Inoltre”– ha aggiunto- “ho un’ idea molto semplice di bellezza. Diciamo che quello che mi colpisce in un uomo è l’altezza, un bel viso e uno sguardo che mi trasmetta emozioni”.

E quell’uomo esiste già nella sua vita o deve ancora arrivare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui