Sono sempre più unite la bellissima showgirl e attrice di origini argentine Georgia Viero e la spumeggiante Waima Vitullo, soubrette romana giunta alla ribalta in seguito alla sua partecipazione al reality di Italia Uno ” Mammoni– Chi vuole sposare mio figlio?”.
Eccole, più fascinose e sorridenti che mai, lo scorso 15 luglio al Parco Aldo Moro di Ciampino, in provincia di Roma, in occasione del concorso “Miss Grand Prix Lazio“.
Durante la serata, condotta da un’ irresistibile Roberto Rossi, tredici splendidie ragazze hanno sfilato su un meraviglioso palco, montato ad hoc, e sono state magistralmente valutate da una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della politica tra cui, oltre alle già menzionate Viero e Vitullo, la conduttrice Serena Gray, l’ ex gieffino Franco Giusti e il celebre architetto Isabella Cuppone.
L’ evento, organizzato dall’ agenzia MLfashion’ s, ha visto trionfare la miss Giorgia Formisano. Le altre quattro fasce disponibili sono invece andate a Valentina Vittiglio, Kate Funes, Alessia Roma e ad Annachiara Tedeschire.
La serata si è conclusa con il classico rituale di foto e di autografi richieste/i ai vip presenti.
Credito fotografico: Michele Simolo