Waima Vitullo: Con Marino è solo amicizia

L’ amicizia tra uomo e donne esiste, ne è pienamente convinta Waima Vitullo, soubrette romana, diventata ormai una piacevole presenza per noi di Gentevip.it
Donna decisamente simpatica e dalla battuta sempre pronta, non nasconde di essere una persona di compagnia oltre che dotata di un cuore grande, quindi in grado di sapersi affezionare in poco tempo alle persone.

Waima Vitullo mammoni, Alessandro Marino grande fratello

E tra le persone alle quali tiene in particolar modo c’è anche l’ ex gieffino Alessandro Marino. Ma la loro – a detta della stessa Vitullo- è solo una grande e sincera amicizia.
Voglio veramente molto bene ad Ale. Adoro trascorrere tanto tempo con lui anche perché ci facciamo di quelle risate che non ti dico! Inoltre parliamo di tante cose e ci piace lavorare l’uno accanto all’ altro in perfetta armonia e in magnifica sintonia. Non per nulla in molte serate siamo ospiti insieme. Di recente poi, per rendere ancora più manifesto a entrambi il legame di amicizia che vige tra di noi, abbiamo fatto un bel tatuaggio insieme. Un tatuaggio che -a essere sincera- sta portando molta fortuna a tutti e due!”- ha dichiarato raggiante pochi istanti fa ai nostri microfoni.
E Marino sarà dallo stesso identico parere della Witullo? Non ci resta che attendere la sua replica…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui