L’ amicizia tra uomo e donne esiste, ne è pienamente convinta Waima Vitullo, soubrette romana, diventata ormai una piacevole presenza per noi di Gentevip.it
Donna decisamente simpatica e dalla battuta sempre pronta, non nasconde di essere una persona di compagnia oltre che dotata di un cuore grande, quindi in grado di sapersi affezionare in poco tempo alle persone.
E tra le persone alle quali tiene in particolar modo c’è anche l’ ex gieffino Alessandro Marino. Ma la loro – a detta della stessa Vitullo- è solo una grande e sincera amicizia.
“Voglio veramente molto bene ad Ale. Adoro trascorrere tanto tempo con lui anche perché ci facciamo di quelle risate che non ti dico! Inoltre parliamo di tante cose e ci piace lavorare l’uno accanto all’ altro in perfetta armonia e in magnifica sintonia. Non per nulla in molte serate siamo ospiti insieme. Di recente poi, per rendere ancora più manifesto a entrambi il legame di amicizia che vige tra di noi, abbiamo fatto un bel tatuaggio insieme. Un tatuaggio che -a essere sincera- sta portando molta fortuna a tutti e due!”- ha dichiarato raggiante pochi istanti fa ai nostri microfoni.
E Marino sarà dallo stesso identico parere della Witullo? Non ci resta che attendere la sua replica…