Waima Vitullo: Chiama Teo Mammucari!

Una ne fa e cento ne pensa: Waima Vitullo, ex concorrente del reality di Italia Uno “Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio?”– è davvero un’ autentica bomba! Infatti, non appena è uscita dal programma non ha fatto altro che presenziare a numerosi concorsi di bellezza e a serate vip. Tra le ultime in ordine di tempo ” Miss Camicetta Bagnata” nella Brianza, oltre una simpatica conduzione assieme all’ inseparabile amica del cuore Georgia Viero in un bellissimo stabilimento balneare a Fregene. Ma ora il suo sogno è un altro: lavorare a stretto contatto con l’ irresistibile Teo Mammucari!

Waima Vitullo: Dopo Mammoni vuole Teo Mammucari
Waima Vitullo: News 2012

Ma per quale motivo?

“Sono sempre stata una sua grande fan e lo ammiro molto. Inoltre dal momento che mi ritengo una donna carina e molto dolce oltre che scherzosa e autoironica credo che io possa essere la spalla giusta per i suoi prossimi programmi televisivi. Tuttavia mi piacerebbe tantissimo collaborare anche con Paolo Bonolis che seguo con interesse fin dai tempi di ” Bim bum bam” e con Luca Laurenti”– ci ha candidamente confessato, non appena l’ abbiamo raggiunta telefonicamente.
Sinceramente Waima nel darci queste informazioni ci è sembrata decisamente sicura di sè. E’ dunque convinta di farcela?

” Non vorrei peccare di superbia ma desidero ammettere in totale sincerità, visto che io sono una persona sincera fino all’ osso, che sono sicura che ce la farò a relizzare questi miei sogni professionali”– ha aggiunto.

Non ci resta che farle un grandissimo in bocca al lupo e attendere i prossimi sviluppi al riguardo!

Credito fotografico: Fabrizio Smisci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui