Grande successo per Vogue Fashion’s Night Out 2011. La capitale è restata sveglia per tutta la notte. Dopo il grande successo di Milano, anche Roma si mette in gioco e dedica spazio alla moda italiana. Tantissimi infatti i cittadini romani che sono scesi per strada, tutta la notte in giro per negozi, dal Tridente a ViaVeneto fino a Via dell’Orso. Una notte bianca romana che ha ottenuto un grande successo. Ecco quanto dichiara Rosella Sensi, assessore capitolino ai Grandi Eventi con delega alla moda «Roma è fiera e orgogliosa di ospitare questa importante manifestazione e vivere questo momento insieme a personaggi illustri e maison internazionali ci onora molto».


Erano presenti anche grandi personaggi  vip ed esperti della moda. Modelle, stilisti, artisti e i dj set. Animazione, musica e festa per le vie dello shopping romano. La direttrice di Vogue Italia afferma: «Questa è la conferma che Roma è una città portata per Vogue Fashion night Roma vip la moda, che le giovani la amano». Tra i vip c’erano: Bianca Balti (nella foto), Luca Argentero, acclamatissimo ospite vip dell’evento di Swarowski in Via Condotti. E ancora Rossella Brescia, ospite di Cesare Paciotti a Vanessa Incontrada, guest star di Persona, Filippa Lagerback, Angelica Livraghi e Melissa Satta. E tantissimi altri. Parliamo ora delle vendite. Secondo gli ultimi dati sembrerebbe che la nottata non abbia portato i risultati sperati. La gente si è riunita prevalentemente fuori i negozi dove erano presenti i vip. La maggior parte girava per le vie del centro senza busta della Vogue Fashion’s Night Out. Tanti i negozi che si sono accaparrati modelle da sfoggiar nelle vetrine come gioielli fashion. Tra questi Siste’s e Pinko.


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.