Valerio Scanu: Selvaggia Lucarelli lo intervista su Radio M2o (video youtube)

Gossip news – Valerio Scanu è stato intervistato da Selvaggia Lucarelli durante la sua trasmissione su Radio M2O, e la giornalista non si è risparmiata anche le domande relative alla vita del giovane ragazzo, e alla sua inclinazione sessuale.
La conduttrice ha infatti chiesto, schiettamente e direttamente al cantante, “Valerio sei gay o no?”.
Come reagireste voi a una domanda simile, nel corso di un’intervista radiofonica diretta da una giornalista del calibro di Selvaggia Lucarelli?
Semplice: Valerio Scanu in un primo momento, evidentemente irritato dalla domanda, ha risposto che si aspettava delle domande più intelligenti, e che a quanto pare la Spending Review ha colpito anche il suo cervello.

valerio scanu intervista
Valerio Scanu: “Gay? Per ora no”

Valerio Scanu: si aspettava domande più intelligenti da Selvaggia Lucarelli

È successo già tempo fa che al cantante si rivolgessero domande del genere, addirittura si era polemizzato sul suo taglio dei capelli molto simile a quello di Lady Oscar. Non c’è da stupirsi se il cantante si sia scaldato: qualsiasi artista che si rispetti, durante un’intervista vuol parlare dei propri progetti, del proprio lavoro, non della sua vita privata, né tanto meno delle preferenze sessuali, che, se permettete, sono assolutamente private e non possono avere niente a che fare col lavoro di un artista.
Valerio Scanu però ha risposto alla domanda, spiegando che un personaggio, dal momento che è pubblico, deve considerare la possibilità che si sollevino chiacchiere in merito alla propria vita privata.
Ha aggiunto infine la smentita sulla sua presunta omosessualità, ma solo per il momento: niente e nessuno potrebbe vietargli un giorno di innamorarsi di un uomo, la cosa finora non è accaduta, ma se dovesse innamorarsi di un uomo la cosa necessaria e fondamentale sarebbe solo la sua felicità.
Bravo Valerio, bella risposta!


gentevip.it in esclusiva presenta il calendario 2013 di Valentina Ciccone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui