Valeria Marini: “Una sana alimentazione e tanto sport sono i segreti per una vita stellare e in forma”

“Una sana alimentazione e tanto sport sono i segreti per una vita stellare e in forma”. Così cinguettava qualche giorno fa sui social Valeria Marini che su Instagram ha condiviso una foto mostrando il suo fisico da 10 e lode! Anche se alcuni followers hanno malignamente ipotizzato una manipolazione delle foto, è innegabile che da qualche tempo la showgirl appare più in forma di sempre, mostrando un fisico asciutto e tonico.

Valeria Marini sfoggia le sue forme mozzafiato
Valeria Marini

Valeria Marini in forma smagliante

Valeria Marini testimonial Tisanoreica, la showgirl è in forma smagliante
Valeria Marini testimonial Tisanoreica

Shorts cortissimi, felpa generosamente aperta sul décolleté, capelli sciolti sulle spalle, sguardo sensuale, fisico asciutto e forme prorompenti: sembrano lontani i tempi in cui i paparazzi immortalavano le sue forme burrose al mare evidenziando la cellulite o la pancetta. Il merito della rinnovata forma fisica è tutto della dieta Tisanoreica, di cui Valeria Marini è testimonial, che le ha permesso di tagliare le calorie senza troppe rinunce e sacrifici. Questo regime alimentare, studiato e proposto da Gianluca Mech, si basa su pasti iperproteici e preparazioni a base di erbe che aiutano il corpo a depurarsi e a migliorare il metabolismo. Inoltre promuove il consumo di cibi made in Italy e di alta qualità, unendo alla salute anche il piacere di mangiare sano in modo da evitare il cosiddetto “effetto yo-yo” alla fine del trattamento.

Il cambiamento si era iniziato a notare durante la partecipazione di Valeria a Notti sul ghiaccio, il programma di Milly Carlucci in cui i concorrenti erano impegnati in coreografie e prove tecniche di pattinaggio. Gli allenamenti intensivi e l’impegno quotidiano avevano regalato alla showgirl una silhouette impeccabile che ha saputo mantenere anche alla fine del programma, postando sui social scatti sempre più sexy e ammiccanti delle sue nuove forme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui