Valeria Marini: “Una sana alimentazione e tanto sport sono i segreti per una vita stellare e in forma”

“Una sana alimentazione e tanto sport sono i segreti per una vita stellare e in forma”. Così cinguettava qualche giorno fa sui social Valeria Marini che su Instagram ha condiviso una foto mostrando il suo fisico da 10 e lode! Anche se alcuni followers hanno malignamente ipotizzato una manipolazione delle foto, è innegabile che da qualche tempo la showgirl appare più in forma di sempre, mostrando un fisico asciutto e tonico.

Valeria Marini sfoggia le sue forme mozzafiato
Valeria Marini

Valeria Marini in forma smagliante

Valeria Marini testimonial Tisanoreica, la showgirl è in forma smagliante
Valeria Marini testimonial Tisanoreica

Shorts cortissimi, felpa generosamente aperta sul décolleté, capelli sciolti sulle spalle, sguardo sensuale, fisico asciutto e forme prorompenti: sembrano lontani i tempi in cui i paparazzi immortalavano le sue forme burrose al mare evidenziando la cellulite o la pancetta. Il merito della rinnovata forma fisica è tutto della dieta Tisanoreica, di cui Valeria Marini è testimonial, che le ha permesso di tagliare le calorie senza troppe rinunce e sacrifici. Questo regime alimentare, studiato e proposto da Gianluca Mech, si basa su pasti iperproteici e preparazioni a base di erbe che aiutano il corpo a depurarsi e a migliorare il metabolismo. Inoltre promuove il consumo di cibi made in Italy e di alta qualità, unendo alla salute anche il piacere di mangiare sano in modo da evitare il cosiddetto “effetto yo-yo” alla fine del trattamento.

Il cambiamento si era iniziato a notare durante la partecipazione di Valeria a Notti sul ghiaccio, il programma di Milly Carlucci in cui i concorrenti erano impegnati in coreografie e prove tecniche di pattinaggio. Gli allenamenti intensivi e l’impegno quotidiano avevano regalato alla showgirl una silhouette impeccabile che ha saputo mantenere anche alla fine del programma, postando sui social scatti sempre più sexy e ammiccanti delle sue nuove forme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.