Valeria Marini madrina partita in beneficenza tra ItalianAttori e Dipendenti Vaticano

Valeria Marini a Roma con Antonio Brosio per sostenere l’evento “Un Incontro per la Solidarietà” organizzato da Corrado Ferrante.  Sabato 27 Settembre 2014,  alle ore 11.00 si è disputata la partita di calcio in beneficenza a favore dell’Associazione “Davide Ciavattini” per la ricerca e la cura dei tumori e leucemie dei bambini – O.N.L.U.S presso il Campo Pio XI – Fondazione Cavalieri di Colombo, in Via Santa Maria Mediatrice, 24. Valeria è stata la madrina dell’iniziativa, sempre sensibile a progetti a scopi sociali e benefici, così come i personaggi famosi che hanno presenziato all’iincontro tra la Squadra Fortitudo 2007 dipendenti S.C.V. (Vaticano) e l’ItalianAttori, avversarie nel gioco ma solidali nello scopo della manifestazione.

Valeria Marini madrina evento beneficenza "Un Incontro per la Solidarietà"
Valeria Marini e Antonio Brosio alla partita di calcio Attori Italiani e Squadra Fortitudo 2007 dipendenti Vaticano

“Un Incontro per la Solidarietà” è il grande evento sportivo, sponsorizzato da Meridiana Costruzioni srl, MBA Mutua Basis Assistance (www.mbamutua.org ) e Lucky Red Distribuzione. Erano presenti personaggi e ospiti di rilievo: Marco Senise e Manuela Tittocchia che hanno presentato la manifestazione, il Professor Franco Locatelli, Massimo Boldi, Andrea Occhipinti, Francesca Occhipinti sponsor dell’iniziativa, il make up artist Gennaro Marchese,  Monsignor Mauro Rivella, Marco Principe, Luigi Ciavattini per l’associazione, Loretta Mosca, Barbara Eboli sponsor dell’iniziativa, Giorgia Chiersoni di VivaGroup, Mia Sakakini, Renato Vitale, Luigi Alfieri di Mda.

Sul campo di calcio di via Santa Maria Mediatrice si sono schierati la Squadra Fortitudo 2007 dipendenti S.C.V. (Vaticano) e l’ItalianAttori. La formazione della squadra degli attori era così composta: Sergio Arcuri, Jonis Bascir, Pier Giorgio Bellocchio, Paolino Blandano, Antonio Brosio, Riccardo De Torrebruna, Enzo Decaro, Francesco Frangipane, Matteo Garrone, Marco Guadagno, Paolo Sassanelli, Antonio Serrano, Enrico Tubertini, Marco e Paolo Vivio, Omar Sandrini. L’evento si è concluso con la consegna delle targhe e del ricavato della manifestazione, un assegno di 15.000 euro a favore dell’Associazione “Davide Ciavattini” da parte della madrina Valeria Marini.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli in esclusiva per Gentevip.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui