Crede nell’amore eterno e nel vincolo del matrimonio la bellissima attrice e showgirl palermitana ( più precisamente di Bagheria) Valentina Ciccone. Ma come si immagina il giorno del suo “sì”? Scopriamolo insieme grazie a questa veloce intervista, appena concessa…

Intervista a Valentina Ciccone : Si racconta a Gentevip.it

 

Valentina Ciccone : Intervista per Gentevip.it

 

Valentina, sono giunte tue bellissime fotografie dove sei abbigliata da sposa… In che situazioni te le hanno fatte?

Quelle bellissime foto mi sono state scattate durante un mio numero di ballo e di burlesque al famosissimo Gilda di Roma, ispirato alla mitica Madonna, in particolar modo al suo modo di porsi nel video della sua hit storica ” Like a virgin”.

Dicevamo che eri in abito da sposa… Che tipo di matrimonio sogni per te?

Un matrimonio simpatico, fresco e genuino a Las Vegas che reputo il luogo più divertente al mondo! Quindi, vedo bene il giorno del mio matrimonio come qualcosa di romantico e di trasgressivo nello stesso tempo.

Ma credi nell’ amore eterno?

Sì e pure con tutta l’ anima.

Eppure oggi i matrimoni durano sovente molto poco… Come mai?

E’ vero, ahimè! I matrimoni oggi non durano più di tanto perché gli uomini non ci mettono impegno, cura e dedizione! E anche tantissime donne non sanno essere amanti! Comunque sia- per dirla tutta- la colpa è più degli uomini perché solitamente sono infedeli, immaturi, insicuri e incostanti.

Beh, ma anche le donne avranno le loro colpe, per così dire, oltre per il fatto che talvolta non sanno essere brave amanti…

A volte alcune donne tendono a non curarsi e a trascurare il loro uomo, trattandolo come un figlio e non come il loro compagno.

Sei fidanzata?

Adesso mi chiedi troppo! Comunque sia diciamo che sto frequentando dei miei colleghi ma non ti dico i nomi!

 

Valentina Ciccone vestita da sposa


Valentina Ciccone news gossip

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here