Valentina Ciccone: Foto del suo primo calendario

Con un lampante pizzico di emozione, la splendida showgirl e attrice siciliana Valentina Ciccone, parlando del suo primo calendario personale, fresco fresco di stampa, realizzato dal mitico fotografo delle dive Bruno Oliviero dichiara:

Valentina Ciccone: primo calendario personale

Valentina Ciccone gossip Come immagina il giorno del suo Sì

“Sì, ho veramente realizzato un mio personale sogno, anzi, uno dei miei più grandi sogni! Ero solo una bambinetta quando sognavo ad occhi aperti di posare per un grande e rinomato fotografo, conosciuto in tutto il mondo per la sua innata classe e il suo fulgido talento, e ora che ci sono riuscita stento quasi a crederci! Eppure è tutto vero! E se questo è diventato realtà è anche merito, oltre della mia ingente determinazione, di chi ha voluto credere fin dal primo momento in me, cioè quando ero ancora sconosciuta ai più. Quindi grazie di cuore al caro Bruno, a mia sorella gemella Daniela che mi è sempre accanto, e al mio addetto stampa Laura Gorini che è come una sorella per me. Ribadisco che se io ora sono qui e sono così felice è anche grazie a voi! Vi voglio bene!”- ha aggiunto sempre più emozionata.

Vale ha inoltre voluto fare un altro regalo a noi di Gentevip.it Infatti, dopo aver fatto pubblicare al nostro sito in anteprima il trailer del suo calendario, ora ci omaggia della sua splendida copertina.

Buona visione, cari lettori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.