Uomini e Donne: Chi salirà sul trono rosa 2015?

Flavia Fiadone, Germana Meli, Noemi Ceccacci o Claudia D’Agostino? Chi tra loro siederà sul trono rosa di “Uomini e Donne” nella prossima stagione? Si è appena conclusa l’edizione 2013-2014 del programma di Maria De Filippi e già è iniziato il totonomi per chi prenderà il posto di Anna Munafò, unica tronista donna della scorsa edizione. Anche quest’anno il successo e l’affetto del pubblico non sono mancati tanto da far ottenere alla trasmissione un’ottima media di ascoltatori, portandosi a casa quasi 3 milioni di spettatori ogni pomeriggio pari al 22% di share.

Uomini e Donne 2015, spazio alle nuove troniste
Uomini e Donne 2015, spazio alle nuove troniste

Canale 5 infatti, grazie a “Uomini e Donne”, alla soap opera “Il Segreto“, a Barbara D’Urso con il suo “Pomeriggio 5” e al game show preserale “Avanti un altro” è stata la rete più seguita nella fascia oraria pomeiridiana avendo registrato ascolti record a livello nazionale e addirittura europeo. E anche l’edizione estiva “Uomini e Donne e poi…“, voluta direttamente dal direttore di rete Giancarlo Scheri, se la sta cavando benissimo confermando i numeri del consueto appuntamento invernale, al termine di questa prima settimana di messa in onda in cui abbiamo iniziato a rivedere una parte delle vicende di Christian Galella e Tara Gabrielletto e alcuni protagonisti del trono over come Giuliano Giuliani e Antonio Jorio.

Ma veniamo alle possibili candidature per il trono rosa della stagione a venire. Tra le papabili, richieste soprattutto dal pubblico che segue il programma troviamo Noemi Ceccacci e Germana Meli, ossia le corteggiatrici non scelte quest’anno rispettivamente da Marco Fantini e Tommaso Scala i quali hanno preferito lasciare il programma al fianco di Beatrice Valli e Flavia Fiadone. Anche il nome della milanese, molto amata dal pubblico di “Uomini e Donne”, si è fatto largo in queste ultime ore sul web per diventare la nuova tronista, visto che è tornata single dopo la rottura con Tommaso. Tutte e tre sono accomunate da quella spontaneità e sincerità d’animo, dimostrate nel corso delle puntate, che forse ha fatto si che Noemi, Germana e Flavia entrassero nel cuore della gente, sebbene abbiano fatto un pò discutere le frequenti foto, apparse sui vari social network, che ritraevano le  tre ex coteggiatrici felici e non partcolarmente afflitte nonostante le rispettive pene d’amore. Chi invece ha avanzato spontaneamente la propria candidatura è Claudia D’Agostino, vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”. La napoletana era la corteggiatrice di Andrea Offredi che al termine del suo percorso sul trono la sclese. Dopo una prima rottura, i due si riavvicinarono, un riavvicinamento che però servì solo a capire le loro diversità e incompatibilità. E’ quanto ha affermato la stessa Claudia in una recente intervista nel programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Manà Manà e condotto da Giada De Miceli. Proprio in quell’occasione alla consueta domanda che la conduttrice radiofonica è solita fare agli ex protagonisti di “Uomini e Donne” ospiti della sua trasmissione riguardo ad un possibile ritorno nel programma di Canale 5 per provare a cercare nuovamente l’anima gemella, la D’Agostino ha risposto: “Il mio cuore è libero, se Maria De Filippi mi proponesse il trono, perchè no?“. A voi piacerebbe questo ritorno di Claudia D’Agostino? Cosa ne pensate anche delle altre “candidate”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui