Un momento d’oro ma per chi batte il cuore di Federica Pellegrini?

Il gossip di oggi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta questione di feeling?

Gossip news – Federica Pellegrini ci ha regalato un’emozione immensa, abbiamo sofferto ed esultato con lei per quella prova meravigliosa che l’ha consacrata ormai definitivamente come icona leggendaria dello sport italiano. Noi amanti del gossip ci siamo subito insospettiti per quella dedica all’allenatore che potrebbe essere qualcosa di più di un sentimento, per quanto sentito, di gratitudine.

Si potrebbe obiettare che, per raggiungere un traguardo così ambito, la presenza dell’allenatore ha giocato un ruolo fondamentale. Ma negli ultimi mesi i due sono stati immortalati in atteggiamenti di grande complicità. Di solito, non si dovrebbe mantenere un certo distacco con l’allenatore?

federica pellegrini, oro, gossip news, news, gossip, gossip news, gossipnews, news gossip, notizie gossip,
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Leggenda! Il messaggio dopo la medaglia d’oro

Federica Pellegrini: “È tutto indescrivibile. Non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto di quello che è successo. Ho pregato, ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un’altra chance, un’altra occasione di stare bene al momento giusto. Non è facile!! A tutti sembra una banalità ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un Atleta può capire!

“Le mie Preghiere sono state ascoltate e, per poche volte nella mia vita, ho avuto la sensazione di essere ad ogni passo, in questi giorni, al posto giusto. nel momento giusto! Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta di Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l’abbiamo fatta!! Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!!“.

Gossip news: Federica Pellegrini abbraccia Filippo Magnini. Di nuovo insieme?

L’abbraccio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stato liberatorio e commovente, è evidente che tra i due c’è un sentimento ancora molto forte, che sia nostalgia o passione soffocata, questo solo il futuro potrà stabilirlo. Questa sensazionale vittoria ha anche il sapore di un cambiamento definitivo per la reginetta dello sport che, probabilmente, da questo momento in poi, inizierà a pensare più seriamente all’amore e alla famiglia.

Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!!” è il messaggio di Filippo Magnini alla sua ex fidanzata, dopo la vittoria. I numerosi ammiratori non riescono a rassegnarsi alla fine della storia d’amore tra Federica e Filippo e stanno sempre in allerta speranzosi che il loro desiderio si realizzi.

Notizie gossip: Federica Pellegrini: un futuro tutto da scoprire

L’oro nei 200 ai mondiali di Budapest potrebbe segnare uno spartiacque nella vita costellata di successi di Federica Pellegrini. Stop al nuoto, oppure si lascerà ancora sedurre dalla magia dell’acqua?

Capitolerà e rivelerà finalmente per chi batte il suo cuore? Lo sapremo presto, l’amore non si può nascondere a lungo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui