Un altro arresto per Justin Bieber

Sembra che l’idolo delle teenager non abbia ancora ritrovato la retta via. Justin Bieber è infatti stato arrestato in Canada per guida pericolosa ed aggressione. A seguito di un tamponamento tra la sua macchina e un camion sembra infatti che il cantante ribelle sia venuto alle mani con il conducente dell’altro veicolo e che le autorità siano intervenute a separarli. L’incidente è avvenuto venerdì scorso, ma Justin è ormai stato rilasciato con l’impegno di presentarsi all’udienza che si terrà il 26 settembre a Stratford.

Justin Bieber arrestato in Canada per aggressione e guida pericolosa
Justin Bieber arrestato in Canada per aggressione e guida pericolosa

Il selfie che il cantante ha postato sul suo profilo Instagram subito dopo, ci dimostra la sua completa indifferenza rispetto all’accaduto. Lungi dal voler far polemica, è ormai chiaro che il giovane Bieber, tanto ammirato dalle più giovani, non comprende la portata delle sue azioni. C’è forse qualcosa di buono nell’immagine che sta dando di sé? E un personaggio ritenuto così iconico che esempio può dare a chi lo ammira?

Una cosa è certa: sarebbe il momento di rimettere la testa al suo posto.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.