Tom Cruise pensa alla carriera e si dichiara felicemente single

Nonostante qualche flirt sia circolato nell’aria, Tom Cruise non ha alcun dubbio e si dichiara felicemente single. Per l’attore hollywoodiano infatti i film e la sua prorompente carriera d’attore sono il primo pensiero fisso, al punto che l’amore non è che un pensiero molto lontano ora. L’amore? Non è una mia priorità in questo momento. Non ho tempo per frequentare una donna, mi sto concentrando esclusivamente sui miei film. Ho appena finito Mission Impossible 5 e ho avuto la testa sempre lì, sette giorni su sette“, così ha dichiarato l’attore, 51 anni portati magnificamente, in occasione della presentazione a Roma del suo ultimo filmEdge of Tomorrow”, uscito il 29 Maggio 2014 nelle nostre sale. L’attore quindi al momento sarebbe felicemente single, e ha infatti smentito anche il flirt con Laura Prepon, sua collega nel film Orange is the New Black, dopo il divorzio avvenuto due anni fa con l’attrice Katie Holmes.

Tom Cruise, prima la carriera e poi l'amore
Tom Cruise, prima la carriera e poi l’amore

L’attore però non vive la solitudine con rammarico anzi parla con grande entusiasmo dei suoi ultimi lavori al cinema. Edge of Tomorrow è un film di fantascienza in cui Tom Cruise interpreta la parte di un soldato che resta intrappolato in un loop temporale, costretto a rivivere più volte la sua morte. Una pellicola per la quale Tom dichiara di essersi ferito più volte: “Ho perso molto sangue: mi sono tagliato col metallo. Ma queste cose accadono“, ha raccontato di recente alla rivista People.
L’attore sarebbe poi così preso dagli incessanti ritmi di lavoro che si sarebbe perso il gossip del momento sull’amico George Clooney, che si è fidanzato con l’ex Consigliera Onu Amal Alamuddin: “Non lo sapevo nemmeno…beh ma siete voi che parlate di queste cose. Io non seguo il gossip. Comunque congratulazioni George. Avanti così!”, ha dichiarato l’attore di Top Gun. Cruise quindi è un uomo libero e felice, ma chissà che questa intensa dedizione al lavoro non sia un modo piacevole per dimenticare un po’ il grande amore con Katie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui